FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 374

 
Chi ha venduto l'oro, no?
 
emotraid:

rimosso... niente è cambiato o aggiunto al grafico, che senso ha?

Visualizzare/nascondere le posizioni aperte sul grafico.
 
strangerr:

E io? E io ho detto che dovresti essere interessato ai tuoi ordini e al tuo deposito. Ma tu, Tantrik, così sia, per vecchia amicizia ti dirò un terribile segreto: in MT vai in Strumenti-Opzioni e deseleziona la casella "mostra i livelli di trading") Basta non dirlo a nessuno, no)
Questo è MT5? Non conosco un'opzione simile su MT4.
 
wmlab:
Questo è MT5? Non sono a conoscenza di una tale opzione su MT4.

Servizio - impostazioni - scheda grafici
 
Kitsan:

visualizzare/nascondere le posizioni aperte sul grafico.

quindi nulla è nascosto... Non lo capisco... ok la mia stupidità lo supererà ))))
 
emotraid:

quindi niente è stato nascosto... Non capisco... ok, la mia stupidità se ne farà una ragione ))))
 
Kitsan:



Ce l'ho... ho perso la linea di take and stop... l'ho riaccesa ed è sparita... merda... )))))
 
emotraid:

Ho capito... ho perso la mia linea di take and stop... l'ho riaccesa e non c'è più... dannazione... )))))

Come vanno i tuoi progressi nel guadagnare un milione di dollari? Hai avuto fortuna?
 
Kitsan:

Come ti trovi a guadagnare un milione? Hai avuto fortuna?

Mm-hmm. Ho ottenuto 3,70 sul new zealander e ora ho ottenuto 18,53 sul depo )))))... Farò mille entro la fine dell'anno... Aprirò un nuovo depo in insta tra qualche giorno.
 
emotraid:

Già... Ho ottenuto 3,70 sul new zealander e ora ho 18,53 sul new zealander ))))) Farò mille prima della fine dell'anno... ne aprirò uno nuovo in insta uno di questi giorni


Molte persone non solo aprono la prima, ma anche la seconda e la terza... Questo è normale)))

Perché sono venuto nel forum e non c'è quasi nessun vecchio qui.