FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 366

 
Vizard:
beh... non guardare il telegiornale... non guardare i volumi... non disegnare favole... 20p...
Sono seduto qui a piangere ))))

Se fai 20 pips al giorno, farai 440 pips in 22 giorni lavorativi. Penso che non sia male per un semplice pip))))
 
strangerr:

Mago, ciao. Dove sono i ceri?)))

Ciao... sì, non noi... pulce... e non è un ambiente di lavoro per il giorno... solo per scherzo...))
 
bibars:
Io dico che lo farà, se intendi max. 1,2170. Ma dopo il completamento del pullback dell'attuale.
Sfonderà e sarà un tacco (resistenza), e il volume scambiato di ieri (settimanale) è il bazar di ieri ("i granchi ieri erano..."), e il prezzo sta rimbalzando lì! A SI!!! - chi ha inventato la TA? - Ihmo naturalmente distraggono dall'AT, e cos'è l'AT - è una cosa che funziona, ciò che non funziona è escluso dall'AT.
 

Situazione attuale:

 
Ishim:
Si romperà e sarà un tacco (resistenza), e il volume scambiato di ieri (settimanale) è il bazar di ieri ("i gamberi erano ieri..."), e il prezzo è respinto lì! A SI!!! - chi ha inventato la TA? - Ihmo naturalmente distraggono dall'AT, e cos'è l'AT - è una cosa che funziona, ciò che non funziona è escluso dall'AT.


Hai capito quello che hai detto?

 

ku patsaks )))) stai bestemmiando? mi piace leggerlo... vai su ))))

sistemato da 21270 rete a strascico 77, salta tutto maggio, alce a 2150

 
strangerr:


Hai capito quello che hai detto?


Pensavo di essere l'unico a non averlo capito )))))))
 
emotraid:

ku patsaks )))) stai bestemmiando? mi piace leggerlo... vai su ))))

sistemato da 21270 rete a strascico 77, salta tutto maggio, alce a 2150


Ehi, Emo. Non siamo patsak, siamo chatlan)))
 
strangerr:

Ciao, Emo. Non siamo patsak, siamo chatlain).

Beh, la maggior parte dei ragazzi sono come me che hanno chutzpahs. ))))))
 
Kitsan:

Se fai 20pp al giorno, sono 440pp in 22 giorni lavorativi. Penso che sia abbastanza buono per un semplice pips)))

da 20... con il reinvestimento... ma molta gente non se ne rende conto...