FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 101

 

I livelli importanti dieuro/dollaro sono: 1.2537, 1.2477, 1.2450, 1.2428, 1.2365, 1.2351 e 1.2306. Qui la continuazione della struttura al ribasso dal 29 giugno, ci aspettiamo dopo che il prezzo passa la gamma di rumore 1.2365 - 1.2351, in questo caso il potenziale obiettivo è 1.2306, al raggiungimento di questo livello ci aspettiamo un pullback verso l'alto. Movimento al rialzo a breve termine, possibile nel corridoio 1.2428 - 1.2450, la rottura di quest'ultimo porterà ad un movimento più profondo, qui l'obiettivo è 1.2477, che a sua volta, aprirà la strada alla struttura al rialzo, qui il potenziale obiettivo è 1.2537. Fino al livello di 1,2537 ci aspettiamo la formazione di condizioni iniziali per lo sviluppo del ciclo al rialzo.

Raccomandazioni di trading:

Comprare: 1,2428 Prendere profitto: 1,2450
Comprare: 1,2452 Prendere profitto: 1,2475

Vendere: 1,2350 Prendere profitto: 1,2310

A chi piace giocare in appartamento - oggi è venerdì... A chi non piace - trasferire i livelli sulla carta, mettere i ciondoli e andare in spiaggia.

 
rigc:
Ho un piccolo test impostato sul reale a 1.17))))...

Non lo so ... non vedo l'obiettivo esatto ... forse salirà )))) o forse sparerà su da 1,23 e buona fortuna )))
 

Ho uno stop a 33, quindi lasciatelo sparare)))

 
Vizard:

Non so... non vedo l'obiettivo esatto... forse salirà )))) o forse salirà da 1,23 e buona fortuna)))

Ho un poker sul mio grafico... anche le regole... niente senza di esso nel mercato...)))

ora dobbiamo aspettare un altro... verso l'alto... un gancio verso il basso... la vittoria sarà nostra...

 
plaza:
Ho un poker sul mio grafico...anche le regole...da nessuna parte nel mercato senza di esso...


Sì... quello nero assomiglia al mio... beh, vediamo se funziona...

 
Roman.:
Signori - Oggi escono i Non-Farms. Proverò a scambiare USDJPY - ecco i gufi.

"Il trader deve solo configurare l'Expert Advisor inserendo la data del comunicato stampa".

Quindi in questo caso il parametro del giorno dovrebbe essere impostato su 6?

 
marker:
Gli operatori non hanno nulla a che fare con il trading intraday, gli operatori su tf wikli)

Perché così piccoli? Credevo fossero su grafici annuali... voi non avete operatori, siete scalper.
 
Buon pomeriggio!!! Per favore, ricordatemi, è possibile e come disegnare una rete di linee con una pendenza uniforme su tutto il grafico? Quando si disegna qualcosa come una tendenza, risulta in qualche modo interessante, come la stessa pendenza delle linee di tendenza attraverso alcune distanze!
 
solar:

Perché così piccoli? Credevo che fossero su grafici annuali... i vostri operatori sono scalper vergognosi.


Sto ridendo... già... i ragazzi sono in fiamme... non sanno leggere i rapporti... non capiscono come funziona... e la parte migliore è...... ma lascio perdere... tra un paio d'anni capiranno da soli... anche se tutto si verifica entro un'ora...

ma è interessante leggerli...)))

controlla... nuovo casinò su Perlos ))))) gustoso...

 
nexter:

"Il trader deve solo configurare l'Expert Advisor inserendo la data del comunicato stampa".

cioè in questo caso il parametro giorno dovrebbe essere impostato su 6?

No. Dovrebbe essere 5 - è venerdì. Non ho ancora usato questo gufo... Io - per la prima volta...

Puoi anche guardare la descrizione della strategia qui... Da lì si possono prendere i parametri di presa e stop.