FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 507

 
Sì, non c'è niente da aggiungere. Penso che possiamo ancora salire in poco tempo.
 
rigc:
sta guadagnando un più uno ora, niente da fare)))
Sai perché litigo con lui - annoiato, e lui? - è geloso (e questi volumi sono zoppi - 4 volte su 10)
 
strangerr:

Sei solo tu che sei qui per prendere per il culo tutti con le tue linee sulle demo, e le tue vendite su per il culo, solo un deficiente può vendere ora, non ti sarà permesso di chiuderle dopo, riempirai la bancarella mentre tutti sono stufi di questo stronzo "yobchat", lui non può alzare il suo conto, e insegna agli altri qui come vivere.

Perché così duro? Si può discutere pacificamente...
 
Ishim:
Sai perché litigo con lui - io mi annoio e lui? - È geloso (e questi volumi fanno schifo, funzionerà 4 volte su 10)
no... è esilarante vedervi battibeccare)))) non tutti sono al corrente del vostro... hmmm... e io lo prendo per buono e battibecchiamo pure...
 
strangerr:

È solo tu qui che impantanare la mente con le tue linee sulle demo a tutti, e le vostre vendite su per il culo, solo un idiota e può vendere ora, non otterrete mai loro chiuso, stallo poplnit mentre tutti sono malati di questo stronzo "yobchat", non può sollevare un account cazzo, e altri qui insegnare la vita.
A chi sto insegnando? Non me lo permettono! - Vi mostrerò le vendite più tardi (se siete interessati). - Poi i contratti e tutto il resto . (e quando 50-70 pips sono diventati un dumping?)
 
strangerr:

Tu sei l'unico che sta prendendo per il culo tutti qui con le tue linee sulle demo, e le tue vendite su per il culo, solo un deficiente può vendere ora, non riuscirai mai a farle chiudere, riempirai una bancarella mentre tutti gli altri sono stufi di questo stronzo "yobchat", non può alzare il suo conto, e insegna agli altri qui come vivere.
Non essere nervoso, ci sono molte persone che guardano questo forum, scrivi i tuoi pensieri e saranno percepiti da chi ne ha bisogno.
 
rigc:
nah... è divertente vedervi battibeccare)))) non tutti sono al corrente del vostro... hmmm... e io lo prendo per buono e abbaiamo...


lasciamoli andare avanti =) mentre noi commerciamo =)

 
Myth63:


lasciateli andare avanti =) mentre noi contrattiamo =)

questo non è un concorso di incazzatura)))) punta il dito nella giusta direzione, non fare il furbo)))
 
(msk 15-30) e già 17.00
 
lactone:
Non essere nervoso, ci sono molte persone che guardano questo forum, scrivi i tuoi pensieri e saranno percepiti da chi ne ha bisogno.

+1, Strange è un uomo adeguato, ma ora la barba è un esempio di un ooze senile))))

Lo rispetto per aver ammesso onestamente la sua pila di alci)))) siamo tutti umani)))