FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 453

 

Tantrik, solo per te)))

 
fqbj:


Mancato, Bollinger è ancora coinvolto. L'entrata ideale è lungo la tendenza dal bordo del canale, inversione SSI di un momento forte (preferibilmente angolo acuto), Bollinger può aiutare pure, lo stesso vale contro la tendenza. Anche i canali dei vecchi timeframe possono essere coinvolti; di solito il movimento è rallentato o invertito. Il ritiro dipende dall'avidità. Quindi, in breve. Non si può fare senza - nessun codice può descriverlo. Se vuoi guardare i dettagli, metti indicatori, disegna canali e guarda cosa ho fatto. Buona fortuna!

Se si potessero aggiungere i volumi di Strange al mix, sarebbe quasi una griglia.

 
fqbj:


Mancato, Bollinger è ancora coinvolto. L'entrata ideale è lungo la tendenza dal bordo del canale, inversione SSI di un momento forte (preferibilmente angolo acuto), Bollinger può aiutare pure, lo stesso vale contro la tendenza. Anche i canali dei vecchi timeframe possono essere coinvolti; di solito il movimento è rallentato o invertito. Il ritiro dipende dall'avidità. Quindi, in breve. Non si può fare senza sentimento - nessun codice può descriverlo. Se vuoi guardare i dettagli, metti indicatori, disegna canali e guarda cosa ho fatto. Buona fortuna!

Se si potessero aggiungere i volumi di Strange al mix, sarebbe quasi una griglia.

Se non sai quando uscire dal mercato, è difficile da capire - se sei in un piatto, la Bollinger è il perfetto trailing stop.
 
forte928:
Se vogliamo controllare se il prezzo raggiunge il limite del canale, dovremo scegliere un flat, ma la cosa principale è che capire che si tratta di un flat è possibile solo su un timeframe superiore e solo con un ritardo.

Cioè disegnare un rimbalzo dai bordi del canale nella direzione del ritorno del prezzo al suo cf - la media di bollinger?
 
Roman.:

Cioè, per rimbalzare dai suoi confini del canale nella direzione del ritorno del prezzo alla sua ss - la metà della lin bollinger?

 
fqbj:


Capisco. Grazie. Continuerò a guardare le mie opzioni.
 
Roman.:

Capisco. Grazie. Continuerò a guardare le mie opzioni.

 
forte928:
Se non sai quando uscire, è difficile saperlo... Se è un flat, la Bollinger è un Pips perfetto... Ma il fatto è che puoi capire che è un flat solo su un TF superiore e anche con un lag.


Se non è andata dove doveva andare, chiudere l'affare, qual è il problema?

Questo fine settimana continuiamo a sfogliare il libro "Market Masters" e il forum m5 su VCA, per non fare troppe domande, "Dove andrà, dove si fermerà".

 
fqbj:


Non è andata dove doveva, chiudere l'affare, qual è il problema?

Tenere cracking il libro dei proprietari di mercato e il forum m5 circa il VCA questo fine settimana in modo da non fare domande inutili a nessuno su "dove va, dove si ferma".

Ecco qui, per rendere tutto più facile)))

 
fqbj:


Mancato, Bollinger è ancora coinvolto. L'entrata ideale è lungo la tendenza dal bordo del canale, inversione SSI di un momento forte (preferibilmente angolo acuto), Bollinger può aiutare pure, lo stesso vale contro la tendenza. Anche i canali dei vecchi timeframe possono essere coinvolti; di solito il movimento è rallentato o invertito. Il ritiro dipende dall'avidità. Quindi, in breve. Non si può fare senza - nessun codice può descriverlo. Se vuoi guardare i dettagli, metti indicatori, disegna canali e guarda cosa ho fatto. Buona fortuna!

Se si potessero aggiungere i volumi di Strange al mix, sarebbe quasi una griglia.


Dovresti dare un'occhiata a qualche clusterjack. Non c'è volume, ma non strappa neanche Bolinger.