FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 452

 
Sdimm:

nel nord

In KZ?

 
Martingeil:

in KZ?



RUS
 
zoritch:

eh, nel bosco, indietro di sessant'anni, quando avevo ancora un fegato sano...:-)))

Non 2220 di sicuro, ma 2320 sarà...:-))

ops, il 2320 è successo... ma sono così terrorizzato dal mio successo che tutto l'effetto va in fumo...
 
zoritch:
ops, 2.320 è successo... davvero, sono così terrorizzato dal mio successo che tutto l'effetto svanisce...

Aggiustalo o capovolgilo. Sta scendendo.
 

Andiamo...:-)))) non più... 2320 alla banca...

Infatti, avevo detto già quel venerdì che il gap down sarebbe salito di un centinaio di pips... siamo andati fino a 250 pips...

e ora un gap up, un'escursione verso il basso, ma 2450 non è fuori questione... o 2200....

sembra (odio quella parola in fondo...)

 

Risultati dei pips di ieri su euro/usd (su demo).
485,93-2990,68=1867,25
Profitto massimo del commercio 645.66
Perdita massima -1113.09
Sulla M1 spesso devono essere ridisegnati.

Il vantaggio principale dei pip non è necessario conoscere qualcosa di troppo arcano e non diventare avidi.
Conclusioni: non è male, ma potrebbe essere meglio.
Ho sempre avuto un prezzo eccessivo, non posso usare gli ordini in sospeso.
Ho già fatto 5000 per un mese sul mio demo in al-ri e ora ho 24600 nel conto reale.

Lo screenshot non è riuscito a catturare gli scambi serali, sto aggiungendo

 
fqbj:

Risultati dei pips di ieri su euro/usd (su demo).
485,93-2990,68=1867,25
Profitto massimo del commercio 645.66
Perdita massima -1113.09
Sulla M1 spesso devono essere ridisegnati.

Il vantaggio principale dei pip non è necessario conoscere qualcosa di troppo arcano e non diventare avidi.
Conclusioni: non è male, ma potrebbe essere meglio.
Ho sempre avuto un prezzo eccessivo, non posso usare gli ordini in sospeso.
Ho già fatto 5000 per un mese sul mio demo in al-ri e ora ho 24600 nel conto reale.

Lo screenshot non è riuscito a catturare gli scambi serali, sto aggiungendo

Semmai, prenditi un momento... Descriva l'algoritmo di entrata/uscita della sua pipsa... Cercherò di metterlo in codice e vederlo su micro-reale...
 
 
Roman.:
Se avete un momento, prendetevi un momento... Descriva l'algoritmo di entrata/uscita per i suoi pips... Proverò a metterlo in codice e vedere se riesco a metterlo su micro-reale...


Mi è sfuggito, Bollinger è ancora coinvolto. L'entrata ideale, in tendenza dal bordo del canale, inversione SSI del forte impulso (preferibilmente angolo acuto), Bollinger per aiutare, anche contro la tendenza. Il canale è disegnato verso l'alto con due minimi e massimo tra loro, verso il basso con due massimi e minimo tra loro. Anche i canali dei vecchi timeframe possono essere coinvolti; di solito il movimento è rallentato o invertito. Il ritiro dipende dall'avidità. Quindi, in breve. Non si può fare senza - nessun codice può descriverlo. Se vuoi guardare i dettagli, metti indicatori, disegna canali e guarda cosa ho fatto. Buona fortuna!

Se si potessero aggiungere i volumi di Strange al mix, sarebbe quasi un graal.

 
fqbj:


Mancato, Bolinger è ancora coinvolto. L'ingresso ideale è lungo la tendenza dal bordo del canale, SSI inversione di un forte slancio (preferibilmente angolo acuto), anche Bollinger per aiutare, lo stesso è contro la tendenza. Anche i canali dei vecchi timeframe possono essere coinvolti; di solito il movimento è rallentato o invertito. Il ritiro dipende dall'avidità. Quindi, in breve. Non si può fare senza - nessun codice può descriverlo. Se vuoi guardare i dettagli, metti indicatori, disegna canali e guarda cosa ho fatto. Buona fortuna!

Se si potessero aggiungere i volumi di Strange, sarebbe quasi come un graal.


Sì... Un graal così reale non può essere codificato... :-)

Semmai, mostrate almeno i punti principali (dove sono le curve di quali indici e dove su quali TF) nei disegni. Potrei farci qualcos'altro. Finora - niente è chiaro.

Non insisto, ma se hai il tempo... Grazie.

Non voglio tutto il graal... Forse alcuni dei suoi componenti possono essere codificati...