FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 375

 
Kitsan:


Molti non sono solo il primo, ma anche il secondo e il terzo... Questo è normale)))

Perché sono venuto nel forum e non c'è quasi nessun vecchio qui.

Quelli più vecchi alle Hawaii.
 
wmlab:
Questo è MT5? Non conosco un'opzione simile su MT4.
service-settings-charts
 
Sta2066:
Oldies in Hawaii.

Si scopre che tutti sono qui, solo che non si scrive molto e ci sono molti nuovi arrivati)
 
Un uomo entra in un caffè con un cane e fa una scommessa con i clienti che il suo cane sta per parlare. Ma il cane è silenzioso. L'uomo paga la scommessa e se ne va tra le risate della folla.
- Ho perso molti soldi per colpa tua! - Dice il proprietario al cane. - Perché non hai parlato?
- Strano! - risponde il cane. - Immagina solo quanti soldi faremo domani!
Morale: aspetta se vuoi fare soldi!
 
emotraid:

Mm-hmm. Ho 3,70 sul neozelandese ora ho 18,53 sul mio deposito... ))))) farò 1.000 fino alla fine dell'anno anche se è vaporoso... Aprirò un nuovo deposito in Insta nei prossimi giorni

Fai un accordo con un calciatore, fagli subire dei gol e scommetti su di lui negli uffici dei bookmaker. La vera pasta scorrerà dentro. )))

 
Sta2066:
Oldies in Hawaii.
Penso che non tutti)))
 
RekkeR:

Fai un accordo con un calciatore, fagli subire dei gol e scommetti su di lui negli uffici dei bookmaker. La vera pasta scorrerà dentro. )))


Cosa ci guadagno? Non si può ottenere denaro da lui sotto tortura. Se ha un centesimo, annegherà nella palude. È un cane avido. )))))
 

...eva cercherà un nuovo minimo... Suggerisco il 2098

 
lotos7:

...eva cercherà un nuovo minimo... Suggerisco il 2098

Non lo farà. L'indice quid ha chiuso con una candela giornaliera ribassista.
 
la situazione su n4 informa della presenza di un movimento al ribasso che aggiornerà il minimo e solo dopo si formerà un normale movimento al rialzo... Al momento la crescita di mercoledì è condizionata dalla tendenza su M15.