FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 291

 
bene a poco a poco, ce l'abbiamo fatta ieri)
 
Ishim:

È una stronzata (si tratta dell'evidenziato)

ecco un'immagine di m5 due frecce, due minimi - ieri e oggi qual è la differenza? ieri si vedono le ombre che vengono comprate fuori e oggi stanno disegnando (oggi è zoppo) e l'eu non ha ancora raggiunto il minimo di oggi.


La coppia che ho scritto. all'inizio della settimana ho anche scritto su di esso, ha già superato 60pp, circa 40-50pp è lasciato andare e il rimbalzo inizierà.
 
Myth63:

Leggi la coppia di cui ho scritto. all'inizio della settimana ho anche scritto su di essa. ha già superato 60pp, circa 40-50pp è lasciato andare e il rimbalzo inizierà.
ma poi giù....
 
rigc:
ma poi giù....

più probabile. ma non un forte rimbalzo a nord. dovrebbe far cadere i passeggeri.
 
solar:


c'è qualcosa di così noioso in tutto...

+1
 
solar:


c'è qualcosa di così noioso in tutto...

informazioni in candele m1,m5,m15 - osserva (trova quello che non sai) e ora stai perdendo il tuo tempo con questi mattoni.
 
Myth63:

La coppia letta che ho scritto. e guarda. all'inizio della settimana ho scritto anche su di esso, ha già superato 60pp. circa 40-50pp è lasciato passare e il rimbalzo inizierà.
Non so quanto è rimasto, cercavo euro e sterlina, ma devo fare previsioni corrette sia per l'euro che per la sterlina (e non ne ho bisogno, un euro è sufficiente). Ma quali sono i volumi? - Non credo che la sterlina euro possa muovere gli eurobucks! Secondo l'AT ci dovrebbe essere una correzione per il nuovo anno - non è successo - non dare? - no! - non c'è niente da correggere lì - solo una rivalutazione.
 
Ishim:
Non so quanto è rimasto, cercavo euro e sterline, ma a una condizione, devo fare previsioni giuste per l'euro e la sterlina (e non ne ho bisogno - un euro è sufficiente). Ma quali sono i volumi? - Non credo che la sterlina euro possa muovere gli eurobucks! Secondo l'AT ci dovrebbe essere una correzione per il nuovo anno - non è successo - non dare? - no! - non c'è niente da correggere lì - solo una rivalutazione.


Capisco che la tua credibilità è forte qui. Non sono in disaccordo, ma i grafici sembrano molto simili a un'inversione.

e altre valute sono a livelli di 40-50p o vicini.

Ho la sensazione che qualcosa di molto globale stia iniziando ad accadere. Andrà agli americani a causa dei debiti?

 
Myth63:


Mi rendo conto che hai molta credibilità qui, non lo discuto, ma i grafici sembrano molto simili a un'inversione.

e altre valute sono a livelli di 40-50p o vicini.

Ho la sensazione che stia nascendo qualcosa di molto globale. sta andando tutto agli americani a causa dei debiti?

Non ho bisogno di un parere, ho bisogno di soldi , volevo solo dare il mio pensiero sull'euro, dove è l'inversione?

chi tutti? - Non è un problema andare 500pp in qualsiasi direzione (e tornare allo stesso modo) - il computer muove le citazioni - dove sono tutti?

 
emotraid:


Ciao! ))) Si scopre che ho bisogno di andare in una farmacia, vendono tutti i tipi di candele )))))))

Un commerciante di tori ubriaco entra in una farmacia:
- Ho sentito che hai delle candele, dammene un po'.
- Cosa vuoi, emorroidi o controllo delle nascite?
- Ne avrò uno bianco e uno lungo...