FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 277

 
In realtà, il volume è cosa, la somma degli acquisti e delle vendite a quel determinato punto di prezzo?
 
Camminava e camminava e si fermava... Di cosa si tratta? Forse stiamo andando a nord... :)))
 
Kitsan:

A proposito, scambia anche la coppia RUR/Dollaro in questo modo. L'esperienza è esperienza.


Non sto discutendo sull'esperienza. Ma prendiamo un mercato sui futures sulle valute, quanto vi aiuta? Prendi i volumi, cosa vedi? Una lista di scambi? Interesse aperto?

Io, per esempio, faccio più attenzione ai punti in cui non c'è praticamente volume. O quando un grosso contratto viene lanciato troppo lontano dal prezzo corrente. Tutto il resto... Mi si confonde la testa.

 
Dimka-novitsek:
In realtà, il volume cos'è, la somma degli acquisti e delle vendite a quel determinato punto di prezzo?

Ci sono tre diverse unità di misura del volume:

1. Il numero effettivo di azioni o contratti venduti. Per esempio, il volume della Borsa di New York è dichiarato in questo modo. Questa è l'unità di misura del volume più oggettiva.

2. Il numero di transazioni concluse. Per esempio, questo è il modo in cui la Borsa di Londra definisce il volume. Questo metodo è meno obiettivo, perché non distingue un affare di 100 azioni e un affare di 5000 azioni.

3. volume di tick. Il volume di tick equivale al numero totale di cambiamenti di prezzo durante un dato intervallo di tempo, per esempio, 10 minuti o un'ora. Si chiama volume di tick perché nella maggior parte dei casi il prezzo cambia di un tick ogni volta. La maggior parte delle borse dei futures statunitensi non riportano il volume per meno di un giorno, e i giocatori usano il volume dei tick come stima durante il giorno.

A.Elder. Come giocare e vincere in borsa.

 
nessuna statistica per gli americani domani.... Quindi pensate a dove il mercato scalcerà oggi e tornerà domani dopo pranzo....
 
Sfondamento di 1,2250 e di 1,2216...
 
solar:


Non sto discutendo sull'esperienza. Ma per esempio nei futures sulle valute, vi aiuterebbe? Prendi i volumi, cosa vedi? Una lista di scambi? Interesse aperto?

Io, per esempio, faccio più attenzione ai punti in cui non c'è quasi nessun volume. O quando un grosso contratto viene lanciato lontano dal prezzo corrente. E tutto il resto... Mi infangherò la testa.


Non sono molto bravo con le pile )))) Non si sa quanto, chi e dove vale. Si sa che l'uscita dal pro-trade (se non è falso) ha una tendenza lunga, sulla quale si possono fare soldi.
 
solar:


Qui c'è un piccolo esempio di un tentativo, ma con una sega come questa, potresti essere messo al tappeto.

 
Kitsan:

Non sono bravo con gli occhiali))) Non so quanto, chi e dove stare. Si sa che l'uscita dal mercato (se non è falsa) ha una tendenza a lungo termine, su di essa si può guadagnare.

Nel mercato azionario si può vedere quanto e dove sta andando, per analizzare tali informazioni bisogna accumulare, ma nel Forex non è utile, ecco perché ho detto che è un circo.
 
Kitsan:

Ci sono tre diverse unità di misura del volume:

1. Il numero effettivo di azioni o contratti venduti. Per esempio, il volume della Borsa di New York è dichiarato in questo modo. Questa è l'unità di misura del volume più oggettiva.

2. Il numero di transazioni concluse. Per esempio, questo è il modo in cui la Borsa di Londra definisce il volume. Questo metodo è meno obiettivo, perché non distingue un affare di 100 azioni e un affare di 5000 azioni.

3. volume di tick. Il volume di tick equivale al numero totale di cambiamenti di prezzo durante un dato intervallo di tempo, per esempio, 10 minuti o un'ora. Si chiama volume in tick perché nella maggior parte dei casi il prezzo cambia di un tick ogni volta. La maggior parte delle borse dei futures statunitensi non riporta il volume per meno di un giorno, e i giocatori usano il volume in tick come stima durante la giornata.

A.Elder. Come giocare e vincere in borsa.


Grazie!!!!!