FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 219

 
yardex:
Dal 2 aprile! È troppo presto per parlare dell'esperienza, il processo finisce il 2 aprile 2013. ))

Beh, se il deposito è di gomma, non importa e non prendono una commissione per gli scambi, è possibile sedersi. )
 
Serg51:
La cosa principale è che non c'è uno scambio negativo!


Ci sono buoni uffici che non hanno scambi? Non addebitano interessi neanche per i rollover.

Come se facessero pagare solo la differenza tra l'acquisto e la vendita?

 
Serg51:
La cosa principale è che lo scambio non deve essere negativo! Il dollaro australiano può essere comprato per molto tempo - in mezzo anno lo swap accumula più del drawdown)))
Dal 2 aprile, il mio swap è intorno al 2%, penso che questo sia accettabile. Depo non è gommoso, secondo le regole del sistema non mi è permesso aggiungere soldi. È vero, questa settimana ho fatto alcune fermate in perdita per me stesso e ho aggiunto questo importo. Comprare al minimo, il principio del web. Dopo aver testato il sistema impossibile da uccidere voglio trovare un investitore in Turchia )) È vero, i super profitti non sono garantiti, ma un minimo del 100% all'anno, con il 100% di affidabilità. Facevo intrade, il mio record era del 400% per un mese, poi ho smesso.
Non conosco gli uffici che non hanno scambi, dubito che ce ne siano.
 
yardex:
Dal 2 aprile, il mio swap è circa il 2%, lo trovo accettabile. Il mio deposito non è di gomma, secondo le regole del sistema non ho diritto ad aggiungere denaro. È vero, questa settimana ho fatto una perdita a me stesso e ho aggiunto questo importo. Acquistando al minimo, il principio del web. Dopo aver testato il sistema che non può essere ucciso, voglio trovare un investitore in Turchia )) Non garantisco super profitti, ma è 100% annuale con 100% di affidabilità.
Non conosco gli uffici che non hanno scambi, è improbabile che esistano.

La compagnia Instaforex opera da molto tempo senza scambi. Ora molti DC fanno swap-free. A lungo termine è una buona cosa, se lo scambio è negativo.

Quando l'Aussie è al fondo aprirò sicuramente una grande posizione di acquisto sul fxstart. Gli scambi sono molto buoni lì. Oltre al mio profitto di 5 000 pips, guadagnerei uno swap commensurabile. E non ci sarebbero problemi))))

 
Serg51:

Quando l'Aussie è al fondo, aprirò sicuramente una grande posizione di acquisto sul fxstart.

Questo è il modo per perdere )) Calcolato scegliendo la tendenza giusta e il fondo... La mia unica ragione per aprire un conto in questo momento è puramente intraday, per farmi pompare i nervi, perché il mio sistema non ha gioco, puro pragmatismo. Voglio fare molti soldi in una volta sola! ))

Il mio record intraday è del 400% in un mese. Ma questo è molto diverso, lavorano con gli stop, indovino o non indovino, gli swap non contano. Ma se si usa il mio sistema, è meglio senza scambi, anche se non ha molta importanza se il prezzo è ragionevole.
Nei concorsi conta molto il tipo di drawdown del trader, nel mio sistema è una sciocchezza assoluta.

 
yardex:
Questo è il modo per perdere )). Ora sto aprendo un conto intraday solo per farmi venire i nervi a fior di pelle. Il mio record intraday è del 400% in un mese. Ma questo è qualcosa di completamente diverso, devo lavorare con gli stop e gli swap non contano. Ma se si usa il mio sistema, è meglio senza scambi, anche se non è troppo importante se è ragionevole.
Il drawdown del trader è di grande importanza nei concorsi, è una sciocchezza assoluta.
Il carry trade è una tecnologia collaudata per i grandi giocatori nel corso degli anni.
 
Serg51:
Il carry trade è una tecnologia collaudata per i grandi giocatori nel corso degli anni.

Come diceva uno dei direttori di una grande banca americana agli agenti di cambio, se fate costantemente il 60% all'anno, benvenuti da noi )) È solo il 60%!!! )) Ma è molto! E ci sono un sacco di casi in cui giocatori molto grandi, hanno appena fatto cadere banche molto grandi, non so quale sistema ))
Se andiamo a 1,1, cosa che non escludo, e diventa una scelta per me o aggiungere denaro o abbandonare il margine, aggiungerò denaro ))) Ma non credo in una tale escursione senza un rimbalzo, quindi non credo che avrò bisogno di aggiungere molto denaro. Questo sono io che elogio il mio sistema!

Detto questo, credo che 1,1, non è una minaccia per l'euro, ma la fine del dollaro, anche se, il tasso di cambio, non è la cosa principale. L'euro non ha altra via che diventare una moneta mondiale, anche se questa potrebbe essere una prospettiva a lungo termine. In questo momento, più in alto che in basso.

 
Sono usciti i rapporti sui gatti freschi, il gregge di pecore ha shortato ancora di più, e gli operatori commerciali hanno aumentato i loro longs))hehe))
 
marker:
Sono usciti i rapporti sui gatti freschi, il gregge di pecore ha shortato ancora di più, e gli operatori commerciali hanno aumentato i loro longs))hehe))
Penso che dovrebbero andare ovunque, non è così bello sedersi con loro :)
 

chi pensa all'euro-franco? è possibile?