FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 176

 
Sdimm:

Riunione della Fed, e il sud sta diventando più caldo ))))
Fa già abbastanza caldo così com'è a casa e la Fed lo sta riscaldando))))
 
La cosa interessante è che guardi da lontano, metti un marcatore approssimativo dove il prezzo andrà, e dopo che il prezzo arriva lì ti dici: "Cazzo, non apro una posizione a quell'obiettivo". Mi chiedo cosa impedisce alla coppia di andare lì ..... niente, come per me, e sarà bello sulla storia della coppia))
 
Il prezzo non scenderà sotto lo zero :)
 
somby:
Fa così caldo a casa e l'FRS si sta scaldando))))

Qui è +10, fa caldo)))), non piove per una seconda settimana)))) ma non ci sono zanzare e la FRS è in linea
 
Lepotaaaa!!!!!
 
È un paradosso, le città americane sono in bancarotta e vanno bene=) l'euro fa schifo=) btw =) sì, ho la sensazione che andremo a nord, no, voleremo... aspettate e basta.
 
Myth63:
È un paradosso, le città americane sono in bancarotta e vanno bene=) l'euro fa schifo=) btw =) sì, ho la sensazione che andremo a nord, no, voleremo... aspettate e basta.

nella zona euro interi paesi sono sull'orlo della bancarotta ... quindi non c'è da meravigliarsi ...
 
2012.07.11 22:08:59 MERCATO: Il dollaro sale sui verbali della Fed DJ FOREX
 
Sdimm:

Qui è +10, è +10, kaaaif)))), no no e piove per la seconda settimana, bastardo))) ma niente zanzare, niente mosche e l'FRS è in tema

Wow!!! È l'una di notte e c'è +31!!! È un posto come Arkhangelsk-Norilsk? Un'isola di terra del nord?
 
Dimka-novitsek:

Wow!!! È l'una di notte e c'è +31 !!!

Dov'è l'Africa? ))))))