FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 174

 
Caro Yusuf! Devo intendere che il prezzo in questo disegno tenderà a circa ventottocentosessantacinque?
 
artikul:
Il racconto di un toro bianco, Yusuf )))) Il tuo indicatore non coglierà mai il momento in cui il market maker decide di spostare il prezzo verso il più grande accumulo di ordini o stop-loss )))) La regressione da sola non fornisce questa informazione, non importa quanto la si bombardi con tutta l'algebra del mondo ))))
Sono obbligato a conoscere le previsioni di ieri al ribasso per oggi e il risultato è noto :https://forum.mql4.com/ru/50108/page21
 
strangerr:


Hi)))) preparando l'escursione a nord e Stranger è venuto)))))) compreremo anche da 1.22?)))
 
Se possibile, mi piacerebbe discutere le tue idee qualche volta, Yusuf, fino in fondo, perché ho iniziato a leggere e non ho capito niente.
 

strangerr 11.07.2012 18:57
franchi messicani)))

Posso comprare mavros da voi? ))

 
Dimka-novitsek:
Caro signor Yusuf! Ho capito che il prezzo in questo grafico tenderà a circa ventotto-sessantacinque?

Si raccomanda di impostare l'indicatore, nella quantità necessaria di loro, dalla radice delle tendenze caratteristiche, soprattutto quando la previsione a lungo termine. Ho dato un esempio di previsione di 4 indicatori su D1: un prezzo giusto può essere fissato nella gamma di 1,2170 - 1,2440, e il mercato non esclude un aumento, come evidenziato dalle linee di acquisto, ma non è previsto nei prossimi giorni, in quanto nessuno degli indicatori ha registrato un possibile aumento nel prossimo futuro. D'altra parte, l'unione della linea di vendita e di quella del trader indica che l'intero potenziale di vendita è completamente utilizzato e un ulteriore movimento verso il basso è difficile, cioè sotto 1,2100 è improbabile. Gli interventi al ribasso non sono esclusi, ma saranno duramente soppressi a causa della mancanza di potenziale al ribasso.

ׂ

 
Aspettandosi l'UE a 1,2150 oggi
 
Cari signori! Ho una domanda: quando la mia società di intermediazione chiude un ordine manualmente si apre una finestra che dice "i prezzi sono cambiati, vuoi accettare i nuovi prezzi?" Premo ok, un paio di secondi e si apre lo stesso messaggio. Succede anche a voi?
 
Dimka-novitsek:
Se possibile, mi piacerebbe discutere le tue idee qualche volta, Yusuf, fino in fondo, perché ho iniziato a leggere e non ho capito niente.
Dovresti guardare attraverso https://forum.mql4.com/ru/38834, https://forum.mql4.com/ru/50108 per capire la base delle tue idee ed essere sicuro nelle possibilità predittive dell'indicatore, ma nel frattempo dovresti allenarti su diversi TF e quando avrai imparato la matematica superiore, studierai la teoria dell'idea dell'indicatore.
 
bomzh-nn:
Cari signori! Ho una domanda: quando la mia società di intermediazione chiude un ordine manualmente, appare una finestra che dice "i prezzi sono cambiati, vuoi accettare i nuovi prezzi? Succede anche a voi?
devi impostare la variazione di prezzo ammissibile, ma non sempre ti salva dagli slittamenti.... è meglio usare Tp e SL.