FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 131

 
Dimka-novitsek:

Ciao!!! Per favore, ricordami se e come puoi disegnare una rete di linee con una pendenza uniforme su tutto il grafico?


Si seleziona la linea e si tiene premuto Ctrl, e naturalmente si trascina con il mouse. Si scopre che la linea è parallela a quella selezionata.

 
tuma88:

Si seleziona la linea e si tiene premuto Ctrl, e naturalmente si trascina con il mouse. Si ottiene una linea parallela alla linea selezionata.

Inserisci - Canali - Fibonacci, cambia il numero di linee e i parametri nelle proprietà.
 

Queste sono le foto che sono venute fuori finora, con gli angoli rimossi (secondo me) su richiesta dei lavoratori

 

Per quanto posso vedere, la fine della mossa di venerdì è 1 2160, e hanno ancora una sessione europea, beh forse una piccola salita verso l'America.

Oh a proposito, ho dimenticato di chiarire, a volte cioè quando c'è troppo extra, volendo cavalcare il treno, il tempo è posticipato, nel nostro caso potrebbe essere 16-18 luglio.

 
che sta guardando il fatto che ci troviamo sul supporto del triangolo sui mensili... se cadiamo, si rivela un abisso?
 
Leles:
Chi sta guardando il fatto che sul mensile siamo al supporto del triangolo... se cadiamo, si rivela un precipizio?
potremmo andare fino a 1,17-1,19 e salire))))
 

(T.A.) EUR/USD durante la giornata: La coppia è scambiata al di sotto della sua nuova resistenza e rimane incline ai ribassi. Si raccomandano posizioni corte sotto 1,2355 con obiettivi a 1,225 e 1,221. Una rottura sopra 1,2365 segnalerebbe un recupero verso 1,24 e 1,245.

Dow Jones Newswires, PRIME

 

Diamo un'occhiata all'oro.

Il prezzo si sta avvicinando al confine inferiore del triangolo, quindi sull'Eu mi aspetto un'inversione e un rialzo

 
rigc:
potremmo andare fino a 1,17-1,19 e su))))

Quindi, se risolviamo il triangolo, dobbiamo andare sotto 1,0...

 
Vlad72:

Diamo un'occhiata all'oro.

Il prezzo si sta avvicinando al confine inferiore del triangolo, quindi mi aspetto un'inversione e un rialzo sull'Eu

Perché non hai comprato euras? ))))

il silenzio sul forum)))