FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 100

 
installyator:


Sì, c'è la volontà di andare a sud, sto seguendo i canguri da ieri.

ha venduto il Judas ieri, ma non voleva andare con l'eureka)

 
Vlad72:

ha venduto il Judas ieri, ma non voleva andare con l'eurik)


Beh, ha una bella schiacciata in corso.

Altrimenti tutti sono stati schiacciati fuori e c'era ancora un pezzo rimasto.

 
installyator:


Dovrebbe avere un bel flip-flop verso il basso.

Perché tutti sono stati spremuti e c'è ancora un pezzo rimasto.

Mi aspetto che anche l'oro scenda, quindi è probabile che anche l'UE scenda oggi.

 
Vlad72:

Mi aspetto che anche l'oro scenda, quindi è probabile che anche l'UE scenda oggi.

Sono d'accordo... nei prossimi giorni o 1-2 settimane, in attesa di 1.215.
 
L'oro ha dubbi finora, ma l'argento punta a 26,50.
 
rigc:

Bene, ho venduto un po' a 1,23625, e da lì non mi dispiace rollare un po' su))))

Lo vedo dalle azioni - mt5 sta comprando pesantemente, e i ragazzi di Alpari stanno vendendo))))


l'ha fatta arrossire )))) ha dovuto disegnare )))

in qualche modo avrebbe senso che scendesse oggi... vedremo...

 
Vizard:


mi ha fatto arrossire )))) doveva disegnare )))

in qualche modo avrebbe senso che andasse oggi... vedremo...

Il presidente della BCE Mario Draghi ha detto che il taglio dei tassi di interesse riflette la debolezza dell'economia della zona euro. Tuttavia, secondo gli economisti, un taglio dei tassi di interesse da solo non causerà una ripresa economica. Aumenta la pressione al ribasso sulla moneta unica europea da parte degli investitori che credono che è improbabile che i leader europei trovino una soluzione tempestiva ai problemi della regione.
 
Signori - oggi escono i NON-FARE. Proverò a scambiare USDJPY - ecco i gufi.
 
rigc:
Come ha detto il presidente della BCE Mario Draghi, il taglio dei tassi di interesse riflette la debolezza dell'economia della zona euro. Tuttavia, secondo gli economisti, un taglio dei tassi di interesse da solo non causerà una ripresa economica. Aumenta la pressione al ribasso sulla moneta unica europea da parte degli investitori che credono che è improbabile che i leader europei trovino una soluzione tempestiva ai problemi della regione .

Draghi ha detto molte più cose non a favore dell'euro... i pendoli con la continuazione del twist fino alla fine dell'anno... secondo me ora sembrano più fiduciosi... ma tutto questo naturalmente ha poco a che fare con l'intraday e francamente non importa dove va nel medio termine...

Il Bx sembra andare verso 90... un modello W... che ha un bell'effetto sulla mia aspettativa di un 1,22 sull'Euro (ma questa è solo la mia strategia di trading, non la uso di sicuro ))))

 
Vizard:

Draghi ha detto molte altre cose non a favore dell'euro... i pendoli con una continuazione del twist fino alla fine dell'anno... secondo me ora sembrano più fiduciosi... ma tutto questo ovviamente ha poco a che fare con l'intraday e francamente non importa dove va nel medio termine...

Quindi, il quid sta guardando verso 90... modello W... che è buono per la mia aspettativa di un 1,22 sull'euro (ma questa è solo la mia strategia di trading, ovviamente non la uso))))

Ho un piccolo test sit aperto sul reale a 1.17)))) su ts set up...