FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 94

 
lotos7:

...il forex, in generale, è una professione, e uno ha bisogno di un approccio appropriato...e oggi era un giorno perfetto per il trading...
++++
 
Ishim:
devono mettersi in ginocchio!
Cosa stai facendo shopping?
 
margaret:
Cosa stai facendo shopping!?
Sì, ho comprato 2.380.
 

Ishim - Sei arrabbiato con tutti? I tuoi layout, tra l'altro, stanno davvero aiutando le persone. Non siete solo le persone che scrivono qui (50 persone) ma anche quelle che leggono il forum (10.000 o più). Penso di parlare per la maggioranza e chiedere loro di continuare a postare le loro previsioni. Abbiamo bisogno di opinioni diverse e di approcci diversi! Torna al thread!



SOSTENETE IL POPOLO!!!

 
143alex:

Ishim - Sei arrabbiato con tutti? I tuoi layout, tra l'altro, stanno davvero aiutando le persone. Non siete solo le persone che scrivono qui (50 persone) ma anche quelle che leggono il forum (10.000 o più). Penso di parlare per la maggioranza e chiedere loro di continuare a postare le loro previsioni. Abbiamo bisogno di opinioni diverse e di approcci diversi! Torna al thread!



SOSTENETE IL POPOLO!!!

"sneaks" - nei fine settimana (una volta ogni tanto)
 

Ishim:
да купил 2380

avrebbe dovuto comprare qui...(pips)...e presto....))

 
Ishim:
Sì, ho comprato 2380

Sto parlando di oggi, non di stasera. Non compro da venerdì, venerdì era come al solito (alla fine del mese, del trimestre e della metà dell'anno), non prendo mai questi giorni quando analizzo i movimenti del mercato... ma domani sarà un nuovo giorno...

A proposito, si è staccato dal trend rialzista di nuovo....

 
margaret:

Sto parlando di oggi, non di stasera. Non compro da venerdì, venerdì era come al solito (alla fine del mese, del trimestre e della metà dell'anno), non prendo mai questi giorni quando analizzo i movimenti del mercato... e domani ci sarà la luna nuova...

A proposito, si è ancora una volta staccato dalla tendenza al rialzo...

Quando stava cadendo - non ero al terminale (forse l'avrei comprato) quando sono arrivato, era già caduto.

A proposito, ho venduto da 2620 a 100ppt nel lotto +. Non ho ancora fatto nulla - vedrò come va oltre le Baie.

 
 
Ishim:

Non ero al terminale al momento della caduta (forse l'avrei comprato), ma era già caduto.

Non ho tali lotti che comprerebbe uno - e guarda, se inizia a cadere, metterò un blocco. A proposito, ho vendite da 2620 nel + 100pp. bloccato - non hanno ancora fissato - vedrò come va oltre le baie.

Non lo so, ma questo movimento verso l'alto sembra molto simile a una falsa rottura, vedi la linea di tendenza gialla sui grafici giornalieri e settimanali: