Le regolarità dei movimenti dei prezzi: parte 2. Serie di barre - pagina 14

 
jelizavettka:

Dimitri, hai scoperto da solo queste disparità o te ne ha parlato qualcuno? Queste sono le due sproporzioni principali, e le altre sono solo derivate da esse.

Quali disparità? Di cosa stai parlando?
 
dopo il primo colpo, tutti i passeri voleranno via :-)
 
DmitriyN:
Quale sproporzionalità? Cosa vuoi dire?
Mi riferisco a due fili, cioè a due "modelli".
 
jelizavettka:
Mi riferisco a 2 fili, cioè a 2 "modelli".
La disparità è solo nel 1° argomento sull'orientamento dei prezzi. Questa è la mia scoperta.
Per quanto riguarda questo thread - non c'è nessuna sproporzione qui, alcuni hanno fatto confusione anche, il rapporto non conta qui, si contano i valori minimi della serie.
 
jelizavettka:

MMM)))) Lingua?

Oh, Lisa, Lisa. Non è bello.
 
DmitriyN:
Avete provato Fibonacci alla roulette?

Solo quando è ubriaco. su dozzine come questo :-)
 
Roman100:
Oh, Lisa, Lisa. Non è bello.
Taci, o verrò a punirti.
 
DmitriyN:
La disparità è solo nel 1° argomento sull'orientamento dei prezzi. È la mia scoperta.
Per quanto riguarda questo argomento - non c'è nessuna sproporzione qui, alcuni hanno fatto confusione, il rapporto non conta qui, si contano i valori minimi della serie.

Capisco, quindi non hai capito tutto). Mi hanno parlato di loro non molto tempo fa.

Dopo tutto, si possono fare soldi solo sulle differenze tra un processo reale e uno casuale.

 
jelizavettka:

Dopo tutto, puoi guadagnare solo sulla differenza tra un processo reale e uno casuale.

Ci sono un sacco di queste differenze :) Guadagnayouvat ь.
 
DmitriyN:
Ci sono un sacco di queste differenze :)
E questa è una buona cosa! Alcune persone dicono che i temi sono inutili e non si può ottenere nulla da loro.