imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 421

 

Актер:

...

Lasciate che vi dica un segreto, il lock, al contrario, aumenta le vostre perdite, perché mangia un sacco di commissioni e spread, perché si blocca un volume decente e poi si deve riaprire il lock, cioè si spende il doppio di quanto si farebbe semplicemente chiudendolo. E un sacco di lavoro è stato fatto per bloccare la rete con le contro-posizioni, tu con le tue funzioni di Kim mezzo finito non l'avresti mai fatto in vita tua e nemmeno pensato. ...

Stai dicendo sciocchezze. Come possono aumentare le perdite se tutti gli ordini sono chiusi almeno a pareggio.

E perché dovrei aprire di nuovo una perdita? Sembra che tu non abbia idea di come lavorare con i lotti.

Ancora una volta sciocchezze - le tue e allo stesso tempo quelle di Kim. Ho la mia libreria da molto tempo, anche se uso anche le funzioni di Kim, perché reinventare la ruota quando ne ho già una. Lei ha un'opinione troppo alta di se stesso se parla in modo così denigratorio delle funzioni di Kim. Hai programmato per tanti anni, ma non hai ancora capito che il trading automatico di successo non dipende tanto dall'abilità del programmatore, ma dalla giusta strategia. Altrimenti, tutti i programmatori altamente qualificati sarebbero diventati milionari molto tempo fa.

" ... E ha usato il suo know-how per chiudere rapidamente centinaia di posizioni sul mercato. Allevare centinaia di ordini sul mercato è una grande follia. Solo i principianti ne soffrono).

 
Актер:

Oh, andiamo, non posso credere quanto siano basse le mie capacità. Quando tu pasticciavi con semplici chiusure di ordini, io stavo già lavorando come un martire su 12 coppie e stavo chiudendo centinaia di posizioni di mercato contemporaneamente con il mio know-how. Ancora una volta, Yura, non c'è bisogno di sbavare qui, puoi dirlo a Roma, ma non a me, ok? La vostra qualifica è ancora agli inizi se pensate che la chiusura sia in qualche modo diversa dalla chiusura di una perdita e possa aiutare la situazione. Dicendoti un segreto, il lock, al contrario, aumenta le tue perdite, perché divora una grande commissione e spread, perché blocchi un grande volume e poi devi riaprire il lock, cioè spendi il doppio di quello che avresti semplicemente chiuso. Ed è stato fatto un lavoro enorme sul bloccare la rete con le contro-posizioni, voi con le vostre funzioni Kim mezze finite non avreste mai fatto una cosa del genere in vita vostra e nemmeno ci avreste pensato. Quindi, nonno, non raccontare la tua cRalificazione ai tuoi nipoti, ok? Ripeto, tutto quello di cui stai parlando qui è agli inizi, l'ho fatto e sperimentato nel 2012 e quello a cui stai arrivando è già stato implementato 10 volte di più allora, durante quell'hangout. Non credetemi, chiedete a Kostya, se si presenta qui. Ha partecipato a quegli eventi e non mentirà, visto che ho condiviso le mie scoperte con lui di persona. Tu sei la nostra qualifica).

Io stesso sono stato coinvolto nel thread Avalanche nel 2011... Ho continuato a tornare su questo argomento con successo variabile in seguito...

Lì, guarda in alpi quasi tutti i PAMM con 300 unità di deposito - martin, flips e altri ... Ecco dove andare con questo tema. :-) Alla PAMM.

Qui c'è una perdita di circa 4-5 mila (20%) - non sei obbligato a prenderla, ti ripagheresti da solo... e si ripagherebbe in una settimana.

in una settimana

 
Roman Shiredchenko:

Io stesso ho partecipato alla discussione sulla Avalanche nel 2011... Solo allora tornò su questo argomento con successo variabile...

Lì, guarda nelle alpi, quasi tutti i PAMM con 300 unità di deposito - martin, flips e altre cose... È qui che dovremmo andare con questo argomento. Alla PAMM.

Ecco prendere una perdita di circa 4-5 mila e ripagarla in una settimana.


Ma non ha funzionato con la martingala, quindi è arrabbiato per questo). E mette tutti contro questo modo di commerciare.

 
khorosh:

Stai dicendo sciocchezze. Come possono aumentare le perdite se tutti gli ordini sono chiusi almeno a pareggio quando vengono liquidati.

E perché devo riaprire un lotto? Sembra che tu non abbia idea di come lavorare con i lotti.

Ancora una volta sciocchezze - le tue e allo stesso tempo quelle di Kim. Ho la mia libreria da molto tempo, anche se uso anche le funzioni di Kim, perché reinventare la ruota quando ne ho già una. Lei ha un'opinione troppo alta di se stesso se parla in modo così denigratorio delle funzioni di Kim. Hai programmato per tanti anni, ma non hai ancora capito che il trading automatico di successo non dipende tanto dall'abilità del programmatore, ma dalla giusta strategia. Altrimenti, tutti i programmatori altamente qualificati sarebbero diventati milionari molto tempo fa.

Se si immagina solo una serratura nel modo in cui la si descrive, allora è chiaro che non si sta tagliando nulla. Andate a capirlo, non ho intenzione di spiegarvelo.

Anche se ho già fatto codice su 5 (quando c'erano le prime beta), ma non mi sono mai posizionato come un pro-gamer. E non ne ho bisogno. Proprio sulle strategie, che è quello che voglio dirvi, avete appena dokumkal a ciò che è stato passato e in numerose varianti attuate allora, forse così è chiaro?

Stronzate, stronzate totali, dove sono finito...

 
Roman Shiredchenko:

Io stesso ho partecipato alla discussione sulla Avalanche nel 2011... Solo allora tornò su questo argomento con successo variabile...

Lì, guarda nelle alpi, quasi tutti i PAMM con 300 unità di deposito - martin, flips e altri ... Ecco dove andare con questo tema. :-) Alla PAMM.

Qui c'è una perdita di circa 4-5 mila (20%) - non sei obbligato a prenderla... e sarà rimborsata entro una settimana.

Roma, stai mentendo in modo delirante. Non si può eseguire un pummer completo su un pummer a causa della leva. E naturalmente si può battere il 50%, stiamo parlando di qualcos'altro - il tipo di martin duro che è discusso in questo thread non è mai stato applicato sulla pomme da nessuno!

 
Актер:

Roma, stai delirando a terra. Non si può correre a pieni margini sulla pomme da dietro la spalla. E naturalmente si può battere indietro il 50%, si tratta di qualcos'altro - il martin duro che è discusso in questo thread non è mai stato applicato su pum!

:-) Sono sobrio e al lavoro... Lavoro seduto e in piedi, la leva mi permette di farlo! Leggi i termini e le condizioni - e se puoi, segnala le tue opzioni qui.

Leggete i termini e le condizioni e se potete, potete farmi sapere le opzioni qui. Non so cosa fanno lì, ma sono in grado di martinare con 300 unità.

 
khorosh:

Beh, non ha funzionato con la martingala, quindi è arrabbiato per questo). E sta mettendo tutti contro questo modo di commerciare.

:-) Sì... a proposito - sembra che...
 
Актер:

Se si immagina una serratura solo nel modo in cui la si descrive, allora è chiaro che non si sta tagliando nulla. Andate a farvi un'idea, non ho intenzione di spiegarvelo.

Anche se ho già fatto codice su 5 (quando c'erano le prime beta), ma non mi sono mai posizionato come un pro-gamer. E non ne ho bisogno. Proprio sulle strategie, che è quello che voglio dirvi, avete appena dokumkal a ciò che è stato approvato e in numerose varianti attuate allora, forse così è chiaro?

Stronzate, stronzate totali, dove sono arrivato...

Sei finito in un posto dove ti aspetta una doccia gelata. Abituati, temprati.)))

Lavoro inutile se non porta risultati).

 
Roman Shiredchenko:

:-) Sono sobrio e al lavoro... Creo seduto e in piedi!La spalla lì permette! Leggete i termini e le condizioni - e se potete, segnalate qui le vostre opzioni.

Non so cosa stiano facendo lì. Non so cosa fanno lì, ma sono bravi a martellare con 300 unità.

Non so cosa stiano facendo lì, ma riescono a martinare con 300 unità. Con piccole quantità il punto della leva scompare. Per i lotti normali è 1:200-1:100, per le esotiche è ancora meno.

 
khorosh:

Hai raggiunto un luogo dove ti aspetta una doccia di ghiaccio. Abituati, temprati)).

Lavoro inutile se non produce risultati).

La doccia ti sta aspettando, te lo assicuro. Hai ottenuto il risultato? Fallo girare su un altro periodo storico e vedremo tutti, ma no, tu leccherai all'infinito la tua cacca sulla bella storia (corretta) e gli altri si strofinano su che razza di nonno figo sei. Finché sono qui, non vedrete mai i tubi di ottone).