imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 417

 
Актер:

Yuri, ci sono tutti i tipi di vecchietti, alcuni con i capelli grigi e altri con il grigio nella barba. Ho rispetto per il primo. Questi ultimi, invece, suscitano pietà e risentimento, perché non fanno altro che affumicare l'aria di questo mondo, insegnando ai giovani cose cattive, mentendo, torcendo, mettendo in mostra, in generale, senza alcuno scopo buono. Non ho nessuna pietà per questi vecchietti, soprattutto se insistono ostinatamente sul loro punto di vista, piuttosto che trarre conclusioni da ciò che è stato detto.

Capisco che vivi in una terra straniera, ma tuttavia, se usi la lingua russa, per non sembrare stupido, vale la pena capire il significato del proverbio russo prima di usarlo.

 
khorosh:

Capisco che lei vive in una terra straniera, tuttavia, se usa la lingua russa, per non sembrare sciocco, dovrebbe capire il significato del proverbio russo prima di usarlo.

Come fai a sapere dove vivo? E se pensate che il proverbio riguardi solo il fare l'amore, vi sbagliate. Il diavolo può condurti fuori strada in qualsiasi direzione. Si tratta piuttosto di mancanza di intelligenza nella vecchiaia.

 
Актер:

Come fai a sapere dove vivo? E se pensate che questo proverbio riguardi solo le storie d'amore, vi sbagliate. Il diavolo può condurti fuori strada in qualsiasi direzione. Si tratta piuttosto di mancanza di intelligenza nella vecchiaia.

Sahara occidentale nel profilo. Se no, allora stai mentendo e mi accusi di mentire.

Un folletto non può portarti da nessuna parte perché un folletto è una sindrome del dolore (nevralgia intercostale), non un diavolo o una diavoleria come pensi tu.

 
Roman Shiredchenko:
Quindi posterete il risultato nel suo thread, perché ne arrivano di nuovi, essendo guidati
 
khorosh:

Il profilo è il Sahara occidentale. Se no, allora stai mentendo e mi stai accusando di mentire.

Un folletto non può portarti da nessuna parte perché un folletto è una sindrome del dolore (nevralgia intercostale), non un diavolo o una diavoleria come pensi tu.

Da quando sono obbligato a dichiarare la mia vera posizione? Se lo fai, non è onestà ma piuttosto stupidità di questi tempi.

Da dove viene questa informazione? Ho avuto dolori intercostali un anno fa, cosa ti fa pensare che sia una malattia dei vecchi. Ed è precisamente un bes, come una donna è stata creata da una costola, questo è solo per riferimento generale. Ma in generale, il proverbio è usato in un senso più ampio.

 
Vladimir Baskakov:
Quindi posterai il risultato nel suo thread, perché continuano ad arrivarne di nuovi.


:-) lì il risultato è negativo. Da qui in poi diventa doloroso. Forse possono farlo. Una ragione in più per scommetterci sopra. Foglie... ...sta perdendo più di quanto guadagna. Forse dovremmo prendere un altro campione... lo prenderanno e forse funzionerà... anche lui ha un PAM nelle Alpi. Potete guardare i suoi risultati. Mi sono raffreddato a questa roba primitiva, costantemente sovraottimizzata e incomprensibile nella filosofia. Ho i miei compiti da risolvere e lavori che mi interessano. Questo è il suo argomento. Lui stesso non capisce l'ordine di campionamento lì. Non ci sono soldi per me... ora... :-)
 
Актер:

Da quando sono obbligato a dare la mia vera posizione? Se lo fai, non è onestà, ma piuttosto stupidità di questi tempi.

Da dove viene questa informazione? Ho avuto dolori intercostali un anno fa, cosa ti fa pensare che sia una malattia dei vecchi. Ed è precisamente un bes, come una donna è stata creata da una costola, questo è solo per riferimento generale. Ma in generale, il proverbio è usato in un senso più ampio.

L'origine della frase "grigio nella barba - demone nel costato

"Poche persone oggi riflettono molto su questa frase, credendo che sia spiegabile dal punto di vista della logica moderna. Tuttavia, non è così, e più precisamente non lo è affatto. Il significato di queste parole è diverso da quello che si intende oggi. Stiamo parlando della più comune nevralgia intercostale, che si è trasformata in un periodo difficile fisiologicamente per gli anziani come me. Il punto èche non c'è nessun demone, ma c'è la BES, una sindrome del dolore, che è anche chiamata postrelive.

 
khorosh:

L'origine della frase "grigio nella barba, nella fronte".

"Poche persone oggi riflettono molto su questa frase, credendo che sia spiegabile in termini di logica moderna. Tuttavia, non è così, e più precisamente non lo è affatto. Il significato di queste parole è diverso da quello che si intende oggi. Stiamo parlando della più comune nevralgia intercostale, che si è trasformata in un periodo difficile fisiologicamente per gli anziani come me. Il fatto è che non c'è un demone, ma c'è un BES - la sindrome del dolore, che è anche chiamata post-rilievo.



...

Yuri, stai facendo tutte le cose giuste. I vostri rapporti sono molto informativi e sono stato a lungo incoraggiato a muoversi nello sviluppo delle condizioni di trading in questa direzione. Sono molto utili alle persone. Rispondi agli attacchi degli altri come meglio credi. Per favore, continuate a informarci sui dvijah in questa direzione. Per quanto riguarda i pam, anche se nelle alpi, sono tutti su martin media e ribaltamenti. Si sbaglia che ha ottenuto alcune azioni e tutto in caso di un errore di entrata... Ci sono TANTI martini e lanci su volumi sovradimensionati. Una cosa che mi stupisce. Devo lavorarci su ora... come fanno con 300 unità di valuta base... :-) ?

 
Roman Shiredchenko:

Grazie per il vostro sostegno.

 
khorosh:

Grazie per il vostro sostegno.

Tenete duro, compagni di sofferenza.