imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 356

 

Qui ho premuto i pulsanti prima che il robot avesse un segnale

1111



Qui è dove il robot si è innescato.

1111


Qui, dove ho premuto i pulsanti, il robot aveva già chiuso a causa del cambio di segnale

22222


e qui è ancora in piedi

232


E qui è chiuso...

334


BEH, QUESTA È UNA BUONA RAGIONE PER CUI HANNO CHIUSO ///

111



P.S. se siete su schermi grandi non guardate il fatto che il robot è in rosso - questo è un conto di lavoro per il debug ... quello sperimentale sui piccoli schermi ....

 

E POI APERTO DI NUOVO ///

FDS

 
elmucon:

E POI APERTO DI NUOVO ///


c'è un post da qualche parte che descrive l'approccio - sono a metà del film....

 
Younga:

c'è un post da qualche parte con una descrizione dell'approccio (strategia) - ho guardato metà del film....


Te lo ripeto, non mi dispiace...

Ho scaricato questo da qualche parte su internet -

Per il lavoro pratico sul forex:

se AUDUSD sta salendo e USDCAD e USDJPY stanno scendendo, allora sulle coppie di valute GBPUSD e EURUSD almeno non si può scommettere su "sell" e al massimo ci si dovrebbe preparare ad aprire un trade "buy".

Se AUDUSD e USDCAD sono fermi, e GBPUSD e EURUSD stanno crescendo, significa che questa crescita è di breve durata e al prossimo picco di crescita dovresti chiudere le operazioni di acquisto su GBPUSD e EURUSD, perché questa crescita non è l'inizio di una tendenza a breve termine, ma un flauto. E secondo le regole di lavoro sul flauto al picco di crescita di GBPUSD e EURUSD (frattale up), possiamo aprire un'operazione nella direzione opposta (Stop-loss è 5-7 punti sopra questo frattale up + conferma che AUDUSD ha iniziato a cadere, e USDCAD, USDCHF e USDJPY crescerà

la situazione ideale per l'apertura senza errori di operazioni in GBPUSD e EURUSD e per prendere almeno 40-50 pips in ciascuna delle coppie valutarie alleate durante la sessione di trading - la rottura dei livelli di resistenza (supporto) di tutte le coppie valutarie, vale a dire, AUDUSD da un lato e USDCAD, USDCHF e USDJPY dal lato opposto.

tutte le coppie di valute si muovono da un livello all'altro di resistenza o supporto. Un breakout di un livello di resistenza (a) innesca un movimento verso un livello di resistenza (b). La mancata rottura del livello di resistenza (b) porta ad uno stop e ad un pullback della coppia di valute dal livello (b) al livello (a).

la rottura di almeno due coppie di valute dopo il loro primo livello e dopo il loro secondo livello è un'indicazione che GBPUSD e EURUSD romperanno anche i loro secondi livelli e correranno dal loro secondo livello al loro terzo livello di resistenza o supporto.

Il movimento delle coppie di valute sul mercato forex non è sincrono e simultaneo. Una delle tre seguenti coppie di valute inizia il movimento per prima: USDJPY, AUDUSD o USDCAD.

Un trader ha il tempo di aprire correttamente le transazioni su GBPUSD e EURUSD (in una direzione) e su USDCHF (nella direzione opposta), perché USDJPY, AUDUSD e USDCAD passano 5 minuti o più PRIMA dell'inizio delle tue principali coppie di lavoro - GBPUSD, EURUSD e USDCHF.



come questo ....

 
elmucon:


Se AUDUSD sta salendo e USDCAD e USDJPY stanno scendendo, allora GBPUSD e EURUSD dovrebbero almeno non essere 'sell' e al massimo dovrebbero essere 'buy'.



Perché? Qual è la base di questa conclusione?

 
Evgeny Belyaev:

Perché? Qual è la base di questa deduzione?


Perché ci sono coppie incrociate...


Guarda il film quihttps://www.mql5.com/ru/forum/139975/page351#comment_5674944

 

Una capriola (naturalmente avremmo potuto ottenerla al picco ... ma è interessante vedere come funziona)

aawwwws

 

il salto mortale va bene - avrebbe potuto essere chiuso di nuovo ma ... lasciare che se ne occupi lui ...

Abba

 

Bene, il robot ha chiuso sul segnale ...

Abba


yyyyf

AAB

 
IN VENDITA

AAA