imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 346

 
elmucon:
I risultati del prossimo esperimento saranno postati più tardi (dopo che il power bridge sarà messo in funzione)... Posterò i risultati più tardi (dopo che il power bridge sarà messo in funzione) e il robot non ha fatto trading dall'inizio di questa settimana, il che ha portato alla perdita del deposito (perché le posizioni non sono state chiuse il venerdì)... Posterò i risultati del mio prossimo esperimento più tardi (dopo che il ponte di alimentazione sarà online)... Buona fortuna e profitto a tutti ...
Buona fortuna anche a te! Non sparire.
 

Passato da martin a antimartin. Oggi ho messo questo Expert Advisor sul reale con un cambio a due fasi, cioè con un lotto a due fasi))). Quando il mercato è piatto entriamo con il lotto minimo, quando è in tendenza entriamo con il lotto massimo.

 
 
7Konstantin7:


Ciao Kostya. Per cosa hai trovato il graal?)))
 
khorosh:
Ciao Kostya. Cosa hai trovato?)))
Ciao) L'ho fatto da solo, l'insegnante mi ha aiutato in un paio di mesi, continuo a migliorare, vedi profilo mt5.
 
7Konstantin7:
Ciao) sì l'ho fatto da solo, l'insegnante mi ha aiutato, per un paio di mesi, continuo a migliorare, vedi profilo mt5.
Anufriev è il tuo insegnante? O sei Anufriev, allora non sei veramente Kostya, ma Anatoly. Quindi, come fai a sapere già come codificare?
 
khorosh:
Anufriev è il tuo insegnante? O sei Anufriev, nel qual caso non sei veramente Kostya, ma Anatoly. Quindi, come fai a sapere già come codificare?
È una famiglia che abbiamo, l'autore del gufo è firmato Konstantin Anufriev, l'account non è per me fatto qualche anno fa, la codifica non è difficile, so un po ', questo è il mio primo gufo.
 
7Konstantin7:
Questa è la famiglia che abbiamo, l'autore del gufo è firmato Konstantin Anufriev, l'account non è per me fatto qualche anno fa, la codifica non è difficile, posso fare un po ', questo è il mio primo gufo.

Beh, dipende dalla complessità degli algoritmi da risolvere. Alcuni algoritmi sono così complessi che non tutti possono programmarli.

Gli americani hanno comprato il sistema di difesa aerea S-300 da qualche paese. Volevano prendere il know-how da lì. Ma non sono riusciti a capire gli algoritmi di controllo dei missili.

 
khorosh:

Passato da martin a antimartin. Oggi ho messo questo Expert Advisor sul reale con un cambio a due fasi, cioè con un lotto a due fasi))). Quando il mercato è piatto entriamo con il lotto minimo, quando è in tendenza entriamo con il lotto massimo.

Come si cattura la tendenza - la media mobile è sufficiente?
 
YOUNGA:
Come si cattura la tendenza - la media mobile è sufficiente? E sembra che gli scambi non siano sufficienti - non è un aggiustamento di periodo?

Posso usare diversi indicatori, incluso il Ma, e, di conseguenza, i risultati possono essere peggiori o migliori. Ora ho ottimizzato il mio Expert Advisor dal 01.01.2015 e ho controllato da quale data funziona con un buon profitto. Sembrava essere dal 29 aprile 2014. Ecco la foto.