imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 345

 
ssaaaas
 
elmucon:

Se questa è la realtà, avete un sistema cardiovascolare forte.
 
tara:
Se questa è la realtà, avete un sistema cardiovascolare forte.
e non sto guardando.
 
elmucon:
e non sto guardando.
Testa nella sabbia, differenziale fuori?
 
tara:
Testa nella sabbia, differenziale fuori?
La testa nella sabbia è esattamente ciò che non è visibile. Le perdite sono sempre riparate, il lotto è grande. A giudicare dalle posizioni postate in precedenza, il trade viene effettuato per la rottura del canale o dei livelli. Più probabilmente un canale.
 
DJDJ22:
La testa nella sabbia non è visibile. Le perdite sono fissate di continuo, il lotto è grande. A giudicare dalle posizioni postate in precedenza, il trading si basa sulla rottura del canale o dei livelli. Più probabilmente un canale.

No - non uso il canale .... in più è una martingala... Inoltre è una martingala inversa.

un po' prima nel thread ho postato un video di come funziona questo robot (ma è stato cambiato dopo che il video è stato pubblicato)

e si presenta così

sssssssssssssaa

 

Qui potete vedere come funziona

 
elmucon:

Qui potete vedere come funziona

Mi viene in mente la storia del "ratto".
 
DJDJ22:
Mi ricorda il 'ratto'.

sì - qui èhttps://www.mql5.com/ru/forum/139975/page333#1014752

 
I risultati del prossimo esperimento li posterò più tardi (dopo che il power bridge è stato messo in funzione) e il robot non ha scambiato dall'inizio di questa settimana, il che ha portato alla perdita del deposito (perché le posizioni non sono state chiuse il venerdì)... Posterò i risultati del mio prossimo esperimento più tardi (dopo che il ponte di alimentazione sarà online)... Buona fortuna e profitto a tutti ...