imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 339

 
khorosh:

Nuovo exp. Viene utilizzato un braccio oscillante. Entrare con il lotto iniziale. Se un'operazione si è chiusa a take profit, si apre la prossima con lo stesso lotto, se un'operazione si è chiusa a stop, si entra con il più piccolo lotto possibile. EUR dal 01.01.2015.

che sembra figo, ma sicuramente non ci sono altre condizioni difficili?


A quanto pare, se abbiamo colpito una tendenza - finiamo la tendenza.... (nel mezzo del grafico - una specie di picco - apparentemente diversi ordini sono stati aperti - da qui la domanda)

 
YOUNGA:

che sembra figo, ma sicuramente non ci sono altre condizioni difficili?


apparentemente, se siamo in una tendenza - finiamo la tendenza.... (nel mezzo del grafico - una specie di picco - apparentemente diversi ordini sono stati aperti - da qui la domanda)

Non ho dato nessuna condizione di entrata completa per giudicare condizioni semplici o difficili. Ho dato solo condizioni per la gestione dei lotti. Non so da dove venga l'impennata, c'è sempre 1 ordine nel mercato. Apparentemente è l'imprecisione del tester nel tracciare il grafico.
 
elmucon:

vivo - ha appena ricevuto più soldi e li ha trasferiti su un altro conto




Ratto - un nome eloquente? Dovrebbe fare un buco nel bilancio della DC? Come si chiama la nave, è così che naviga).
 

Come - abitanti del villaggio !!! Per favore, ditemi se il robot può essere considerato impostato se le impostazioni sono inserite a mano?

Penso di aver ottenuto quello che volevo )) dare un'occhiata più da vicino alle impostazioni ...

rrrrrrrrrrreeeeee

 
khorosh:
Ratto - un nome eloquente? Dovrebbe fare un buco nel budget di Washington. (Come si chiama la nave, così deve navigare.
beh, questo è tutto).
 
elmucon:

Come - abitanti del villaggio !!! Potete dirmi se un robot può essere considerato impostato se le impostazioni sono inserite a mano?

Penso di aver ottenuto quello che volevo )) dare un'occhiata più da vicino alle impostazioni ...

Dopo circa sei mesi in tempo reale, se non si sgonfia, allora è sintonizzato.
 
elmucon:

Come - abitanti del villaggio!!! Per favore, ditemi se il robot può essere considerato impostato se le impostazioni sono inserite a mano?

Penso di aver ottenuto quello che volevo )) dare un'occhiata più da vicino alle impostazioni ...


Bei parametri, ma il drawdown relativo è un po' alto.
 
khorosh:
Bei parametri, ma il drawdown relativo è troppo alto.

:-) Anche lì la redditività non è grande. Se il rischio fa 2,6, il drawdown sarà già appeso intorno allo stop-out... :-)

In generale, c'è molto da lavorare.

Se vogliamo ottenere un martin normale, la redditività è di circa 2 e più...

 
_Roman:

:-) Anche lì la redditività non è grande. Se il rischio fa 2,6, il drawdown sarà già in bilico intorno allo stop-out... :-)

In generale, c'è molto da lavorare.

La redditività normale di Martin è intorno al 2 e oltre...

La redditività in questo EA è di circa 2 o più ed è un REVERSE MARTIN e non molto simile al "martin normale" che hai menzionato. Quindi la redditività in questo EA è un concetto molto relativo.

funziona così https://youtu.be/XVRD-XqrDAQ

E se non sei difficile si potrebbe lanciare "martin normale" con redditività almeno 2, o forse un link al codice di base ... molto interessante da guardare!

A proposito, il rischio può essere aumentato fino a 7 dopo 8...

Sono d'accordo con te su una cosa: c'è molto da lavorare...

p.s. l'obiettivo era di fare un robot che non devo ottimizzare ma ho dovuto farlo a occhio e dovrebbe durare per almeno 10 anni ... come questo ... nessun ritocco !!! voilà ...

 
elmucon:

È un REVERSE MARTIN e ha poca somiglianza con il "martin regolare" che avete menzionato. Quindi la redditività in questo EA è un concetto molto relativo.

funziona così https://youtu.be/XVRD-XqrDAQ

E se non sei difficile si potrebbe lanciare "martin normale" con redditività almeno 2, o forse un link al codice di base ... molto interessante da guardare!

A proposito, il rischio può essere aumentato fino a 7 dopo 8...

Sono d'accordo con te su una cosa: c'è molto da lavorare...

p.s. l'obiettivo era di fare un robot che non devo ottimizzare ma ho dovuto farlo a occhio e dovrebbe durare per almeno 10 anni ... come questo ... nessun ritocco !!! voilà ...


Beh, se non c'è ottimizzazione, è buono, e forse non fallirà sull'account reale. Qual è il lotto di partenza? Se non è 0,01, allora riducete il drawdown, in modo che il drawdown non sia più del 50% e quello reale.