imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 337

 
khorosh:
10 volte 3000 ed è già un buon aumento per la tua pensione. Tutto è sbagliato in te, sei sempre insoddisfatto. Prenditi cura del tuo fegato, queste persone perennemente insoddisfatte sono inclini alle malattie. Senza un consulente e un tester, passerai la tua vita a fare test fino alla pensione). Tester gratuito non piace - ordinare i programmatori, faranno tutto ciò di cui avete bisogno per il vostro TOR. A proposito, è possibile lavorare con i lotti su MT5, alcune società di brokeraggio offrono una tale opportunità - uno strumento sotto due nomi. Ma non ne avete bisogno, è più facile per voi incolpare qualcun altro per i vostri fallimenti). Se non ne avete idea, nessun tester vi aiuterà. Se avete avuto l'amara esperienza di testare martin di bassa qualità pubblicati sul web, non date per scontato che tutti gli EA che usano martin siano cattivi.

Ancora una volta, non sto parlando di me, sto parlando di te e non solo di te, tu provi qualcosa lì, ma è inutile, ma non puoi ammetterlo.

L'ho fatto 10 volte) per 3000, sei già in pensione, questo solo se i tuoi eredi guadagnano dai tuoi consiglieri) lascia che altri si prendano cura dei loro fegati, io bevo solo in estate e non per molto tempo ed è sempre stato così e sarà così.

Ho rinunciato a tutte le cose di martin e online da anni ormai!

Io dico che tutto quello che fate non è veramente un profitto, una miseria, e ne avete fatto un grande affare come al solito, si stanno prendendo in giro da soli.

Buona fortuna a voi.

 
7Konstantin7:

Ancora una volta, non sto parlando di me, sto parlando di te e non solo di te, tu provi qualcosa lì, ma non serve a niente, ma non puoi ammetterlo.

L'ho fatto 10 volte) per 3000, sei già in pensione, questo solo se i tuoi eredi guadagnano dai tuoi consiglieri) lascia che altri si occupino dei loro fegati, io bevo solo in estate e non per molto tempo ed è sempre stato così e sarà così.

Ho rinunciato a tutte le cose di martin e online da anni ormai!

Io dico che tutto quello che fate non è veramente un profitto, una miseria, e ne avete fatto un grande affare come al solito, si stanno prendendo in giro da soli.

Buona fortuna a voi.

E tu parli di te stesso e non guardi nelle tasche degli altri, non è consuetudine per le persone perbene, conosci il detto: "A un barbaro ficcanaso hanno strappato il naso".

Il fegato non soffre solo per l'alcol. Ecco cosa dicono i medici: "...Eppure la causa è originariamente nell'uomo stesso. Al contrario, non è la malattia del fegato che rovina il carattere di un uomo, ma il carattere acrimonioso, invidioso, vendicativo e dispettoso dell'uomo stesso che causa il danno organico del fegato".

So che hai abbandonato martin perché non riesci a trovare martin decente nel pubblico dominio e non sai programmare da solo.

Non so cosa fai, quindi non traggo alcuna conclusione dagli screenshot che hai postato. Quello che faccio io anche voi non lo conoscete in dettaglio, quindi non traete conclusioni.

Ti sei preso in giro per anni. Io sono in pensione e posso considerare il forex come un divertimento, perché sono ben fornito e ricevo una pensione.Ma tu sei giovane e non hai istruzione, né professione né lavoro. Sei appeso al collo dei tuoi genitori e per molti anni seduto al computer, ti nutri pensando che tra un po' i soldi arriveranno. Ma se succede qualcosa ai tuoi genitori, di cosa vivrai?

Vi auguro di avere successo).

 
khorosh:

Sì, tutto va bene) riparazioni mentre fare, 2 anni già, la casa è grande circa 100 mq, finire e andare a lavorare) in un primo momento pensato di acquistare una gazzella, ma tutti i soldi per riparare andare, dove andare a posto di lavoro è, ha suggerito vicini di un'impresa privata di andare, ma mentre occupato, e un vicino del proprietario e guida una Range Rover e BMW, quindi lo stipendio non sarà un problema) su un buon conto con loro, come ha fatto loro una veranda di circa 30 mq.M. e più tetto sulla casa per cambiare, beh, forse anche qualcos'altro, annoiato con la costruzione, beh, niente lasciato un po') contato quanti mi sono impostato, in generale, 500.000 lascerà.

Fanculo questo forex) non ho sognato per molto tempo, il mio fegato si siederà di sicuro, è meglio ottenere denaro reale che virtuale).

 
7Konstantin7:

Sì, tutto va bene) le riparazioni mentre facendo, 2 anni già, la casa è grande circa 100 mq, finire e andrà a lavorare) in un primo momento pensato di acquistare una gazzella, ma tutti i soldi per riparare andare, dove andare a posto di lavoro è, ha suggerito vicini di un'impresa privata di andare, ma mentre occupato, e un vicino del proprietario e guida una Range Rover e BMW, quindi lo stipendio non sarà un problema) su un buon conto con loro, come ha fatto loro circa 30 mq veranda.M. e più tetto sulla casa per cambiare, beh, forse anche qualcos'altro, annoiato con la costruzione, beh, niente lasciato un po') contato quanti mi sono impostato, in generale, 500.000 lascerà.

Fanculo questo forex) non ho sognato per molto tempo, il mio fegato si siederà di sicuro, è meglio ottenere denaro reale che virtuale).

È un ragionamento sensato. Buona fortuna).
 
khorosh:
Questo sì che è un buon ragionamento. Buona fortuna).
Grazie anche a te)
 

HAu abitanti del villaggio!!! - divertiti con il test --- cosa ne pensi ?

dddddddddddddddddddddddddssss

un miliardo in 5 anni - hee ....

 
elmucon:

HAu abitanti del villaggio!!! - divertiti con il test --- cosa ne pensi ?

un miliardo in 5 anni - hee ....

Tutto dipende da quanto il robot è iper-ottimizzato e quanto delle sue prestazioni dipendono dall'ottimizzazione. Ma nel complesso è rischioso, senza fermate, alla fine del test è scontata una quantità decente da quello che ha guadagnato. L'account mostrato è ancora vivo?
 
La perdita continua di 22 accordi è questo alla fine?
 
DJDJ22:
Perdita continua di 22 trade alla fine?

No, il fatto è che su un conto in centesimi c'è un limite alla dimensione del lotto (100) e quando hai bisogno di mettere più lotti, l'Expert Advisor fa un lotto composto. Per esempio, se abbiamo bisogno di 250 lotti, l'EA mette 100+100+50, cioè tre ordini ....

quindi quando l'importo è troppo grande, ci sono troppi ordini - da qui le cifre - penso che non dovreste nemmeno guardarli .... e alla fine i gufi semplicemente non hanno scambiato abbastanza - la serie non era chiusa e il test era finito - così alla fine c'è una "curva".

        //------- : продаём  
        if (ModLotSell > 0 && TradeSell && SIG < 0)
           {
           if (Flag > 0) LotRepit = NormalizeDouble(ModLotSell+ModLotBuy*Revers,l_digits); else LotRepit = ModLotSell;
           if (IsOptimization() || IsTesting()) LastLotSell = LotRepit;
           while(LotRepit > 0 && LotRepit >= l_maxlot)
                {
                if (OpenSell(l_maxlot) == FALSE)return;
                LotRepit -= l_maxlot;
                }
           while(LotRepit > 0 && LotRepit < l_maxlot)
                {
                if (OpenSell(LotRepit) == FALSE)return;
                LotRepit = 0;
                }
           Flag = -1;
           }
        //------- : покупаем 
        if (ModLotBuy > 0 && TradeBuy && SIG > 0)
           {
           if (Flag < 0) LotRepit = NormalizeDouble(ModLotBuy+ModLotSell*Revers,l_digits); else LotRepit = ModLotBuy; 
           if (IsOptimization() || IsTesting()) LastLotBuy = LotRepit;
           while(LotRepit > 0 && LotRepit >= l_maxlot)
                {
                if(OpenBuy(l_maxlot) == FALSE)return;
                LotRepit -= l_maxlot;
                }
           while(LotRepit > 0 && LotRepit < l_maxlot)
                {
                if(OpenBuy(LotRepit) == FALSE)return;
                LotRepit = 0;
                }
           Flag = 1;
           }
 

Beh, dobbiamo provarlo. Almeno sulla demo per un mese.