imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 255

 
chief2000:

Puoi dirmi chi è e come fa a commerciare?
A proposito, ecco un altro suo link, scoperto solo ora:
http://www.alpari.ru/ru/investor/pamm4/pamm_account/info/235888/



è abbastanza chiaro lì.... Visitate il forum di questo PAMM e vedrete tutto....

o andare nel suo profilo, messaggi... Ed eseguirlo per gli account PAMM... :-)))

 
Perché pensate che il 12% all'anno sia ridicolo nel forex? Si ottiene il 4% in valuta estera all'anno in una banca, non si paga nulla, e qui il 12% all'anno ed è molto poco per voi.
 
Profitov:
Perché pensi che il 12% all'anno sia ridicolo nel forex? Prendi il 4% in valuta estera all'anno in una banca, non porti nulla, e qui il 12% all'anno ed è molto poco per te.


Leggi il ramo.

Anche da qui.

"Ragazzi, questi schemi sono una regola! Ho raddoppiato il mio deposito dall'inizio di febbraio di quest'anno. Tassa d'iscrizione di 10.000 dollari alla BCS."

 
ПроProfitov:
Perché pensate che il 12% all'anno sia ridicolo nel forex? Si ottiene il 4% in valuta estera all'anno in una banca, non si paga nulla, e qui il 12% all'anno ed è molto poco per voi.

Colpire il BFI 2013.
 
Va bene, ho preso in prestito un migliaio di dollari alle 17:00 MSK, ho restituito un migliaio di dollari alle 23:00 MSK. Alle 17 MSC ero sobrio, alle 23 ero ubriaco.....)))))
 

Nel frattempo - lavori in corso!

Uno, due.

 

Come va, ragazzi? Cosa c'è?

 
Silenzio, tutti stanno tagliando la pasta)))
 
nikat97:
Silenzio, tutti stanno tagliando la pasta)))


buono. dal cuore. solo - tranquillamente ...:-)

Per il tema del ramo -ecco il nostro compagno che tagliaanche lui. Mi unirò presto...

Stotagliando anche io...

 

L'ho chiesto prima, ma l'argomento è stato inchiodato subito.

Cosa succede se fai un gufo che non è particolarmente redditizio, ma anche non particolarmente drenante?

e prendere la differenza in parte dal rendimento dello spread, in parte dal fatto che il gufo non è particolarmente a filo.

Il gufo come segnale sta guardando il rapporto tori/ orsi e poiché si spera che sia abbastanza casuale, anche la variante di profitto dell'alce crescerà in modo casuale.

Ho la seguente tabella composita.

L'intervallo di media è la somma delle quattro ore precedenti.

è così che era senza il timone...

scambi totali profitto totale dall'inizio dell'annoprelievo
usdchf 257 147 54
gbpusd 267 100 195
eurusd 278 161 144
usdjpy 293 84 215
usdcad 166 -141 203
audusd 244 29 144
1505 380 955

dove 1505 scambi totali sono circa 500 giri. 380 profitto netto. 955 max drawdown.

per l'anno il profitto netto e revarend è circa 800. al fine di non volare fuori nel kolyumorzhova circa 2000 nel conto.

Totale a 2000 soldi fittizi ritorno 800. che è il 40 per cento all'anno.

Chi ha qualcosa da dire sulla questione?

Sto allegando le statistiche sul poker...






File:
eklwsrehzey.zip  785 kb