imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 235

 
7Konstantin7:

Grazie, ma sono semi-decompilato, ma non importa) penserò a qualcosa...

...


E io? :-)

Getta l'expa nella fessura dell'occhio con le impostazioni per l'ottica... Darò un'occhiata...

 
Roman.:

Non sto ottimizzando) non ha senso, l'ottimizzazione online non porterà nulla di utile, penso che tu stesso abbia provato, ho ottimizzato Expert Advisors sul conto ONYX ... Non credo che servirebbe a qualcosa, l'ho provato io stesso, ne ho ottimizzato un sacco, quindi sono tutte sciocchezze.

L'unica cosa che posso aggiungere al codice è controllare SL-TP ma a volte non ho tempo di impostarlo e il prezzo supera il limite, in quel caso ho bisogno di un contatore virtuale in modo che se non imposto SL-TP e il prezzo raggiunge SL o TP, seguo il mercato.

Sono in RVD da più di un anno, voglio mettere alla prova il vero 100 CU su 4 coppie? Stop in advisor 100 pips (5 segni)

Il tester fa schifo... L'ho già detto molte volte, hanno bisogno di un tester speciale che usi i tick come nel trading reale, anche il tick rate dovrebbe essere come nel trading reale e molte altre cose come la registrazione video, la registrazione del mercato e poi i test su questa registrazione).

Finché non si controlla in tempo reale, nulla sarà chiaro.

 

Penso di dover recuperare almeno 500 trade sulla demo e poi controllare sul reale, se tutto è OK, aprirò un PAM e benvenuto) ci taglieremo.

Penso che non si può preoccupare, è improbabile che qualcosa funzionerà, perché non c'è nessun tester, che ha descritto, se solo qualcuno viene fuori con, e così si può sedere su nulla per il resto della tua vita.

 
Roman.:

Non dirmelo, Kostyan - Paukas, IMHO - rules!!!!

Gli farò pagare la grana molto presto...




e un centinaio di dollari in più saranno necessari:)
 
tara:

e un centinaio di dollari in più saranno necessari :-)

:-)

SÌ... Pronto a versare di più in Lui... Leggere il libro su sua raccomandazione, ma formalizzarlo nel TS - non so ancora come... :-)

Posso mettere un link ad esso e alle sue immagini qui...

 
Roman.:

:-)

SÌ... Pronto a versare di più in Lui... Leggere il libro su sua raccomandazione, ma formalizzarlo nel TS - non so ancora come... :-)

Posso mettere un link ad esso e alle sue immagini qui...



Sputa il rospo o possiamo chiamare tutti Paukas.
 

 
7Konstantin7:


D'accordo, va bene. Mi chiederò.
 
Qualcuno ricorda la densità della paraffina a 15 gradi Celsius?
 
tara:

Sputa il rospo o possiamo chiamare tutti Paukas.



Lo posterò, anche se è tutto sul suo forum...

Forse qualcuno ha qualche idea su come formalizzare i criteri di trading in un libro come questo: