imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 233

 

Benvenuto a bordo: OPTIMARTIMUS. I dettagli sul mio profilo, chiuderò il conto su fxbook.

L'analogo è qui.


 

Ciao a tutti)

I compagni consigliano, cercato per ore tutto invano, il mare simile, ma tutto non che(

Avete un Expert Advisor? Non so se esiste un EA che segue ogni ordine separatamente per tutte le coppie.

 
Roman.:

Benvenuto a bordo: OPTIMARTIMUS. I dettagli nel mio profilo, chiuderò il conto su fxbook.

Analogico - qui.

Ferro romano :-)

 
7Konstantin7:

Ciao a tutti)

I compagni consigliano, cercato per ore tutto invano, il mare simile, ma tutto non che(

Avete un Expert Advisor? Non so se esiste un EA che segue ogni ordine separatamente per tutte le coppie.


KimIV aveva
 
7Konstantin7:

Ciao a tutti)

I compagni consigliano, cercato per ore tutto invano, il mare simile, ma tutto non che(

Avete un Expert Advisor? Ho un EA che segue ogni ordine separatamente per tutte le coppie quando raggiunge lo SL-TP virtuale.

Sì, c'è un Expert Advisor. E ancora di più postato da me in questo ramo.... da qualche parte... (pronto da postare se non riesci a trovarlo....)

Pertinente per me: https://www.mql5.com/ru/forum/118708/page81

 
MATR0SKIN:

KimIV aveva

Una ragione in più per cercare...

 
7Konstantin7:

Ferro romano :-)

:-)

Sì, più che altro una signora che paga il mio ayron... :-)

 
MATR0SKIN:

KimIV aveva

Non è proprio così, è cumulativo per tutti gli ordini in pip, e devi monitorare ogni ordine separatamente.

 
Roman.:

C'è, Kostyan. E ancora di più postato da me in questo ramo.... da qualche parte... (pronto da postare se non riesci a trovarlo....)

Pertinente per me: https://www.mql5.com/ru/forum/118708/page81


Ancora nessuna energia per cercarlo, ho cercato i miei occhi nel mucchio per ore)

 
Roman.:

:-)

Sì, più che altro la signora che paga il mio ayron... :-)


Penso che sarà ancora in grado di farlo, ma bisogna scendere in tempo e purtroppo non si può indovinare quando.