imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 187

 
YOUNGA:
Penso che il lotto fisso in martin è nel mercato contemporaneamente non più di una costante (per esempio 0,1), si può mettere in relazione la quota di capitale con l'intero capitale per un certo intervallo di tempo

Non ha alcun senso. Spiega in modo più dettagliato...

 

Ha superato il centinaio - il volo era normale. Uscita chiara (parametri ottimizzati mezzo anno fa in due, due anni e mezzo) sulla presa (linee e frecce verdi), inizio e fine del ciclo di rollover con uscita in profitto (linee verticali rosse):


 
Roman.:

Non ha alcun senso. Spiegare di più...




Se siete interessati naturalmente, per esempio avete un lotto di partenza = 0,1, quando si vuole raddoppiare la strategia nel tester di nuovo aperto 0,1 lotto, se si apre nella direzione opposta - anche -0,1 (cioè l'intera strategia di base è la somma delle strategie pari al numero di azioni martingala)
 
YOUNGA:

Se vi interessa naturalmente, per esempio, avete nel martin start lot = 0.1, quando volete raddoppiare la strategia nel tester aprite ancora 0.1 lot, se aprite nella direzione opposta - anche -0.1 (cioè l'intera strategia è la somma di strategie base uguale al numero di azioni martingale)

Poi abbiamo bisogno di un pullback significativo all'apertura della prossima media nell'illan (inversione - in martin) del prezzo dello strumento per prendere un profitto dell'intero stack di ordini.

Questo è quello che ho implementato varianti di flips/media per l'ottimizzazione nel tester:

extern int VAR_MM = 0;            // используемый вариант MM в соотв-ии:
                                  // 0 = множитель с числами ФИБО; 
                                  // 1 - по Илану в соответствие с LotExponent 
                                  // 2 - классический мартин - удвоение предыдущего объема
                                  // 3 - мн по ар-ой прогрессии 
                                  // 4 - мартин по схеме домножения пред-предыдущего объёма на 2, т.е. 1,2,3,4,6,8,12,16,24,32

Nell'immagine qui sopra, l'exp funziona secondo l'opzione 4.

 
Non in questo caso, non la strategia di pompaggio - voglio quindi valutare la redditività della strategia - se si lavora 0,1 lotto da 10000$ - questo è un ritorno, se dopo 32 voci di 0,1 (3,2 lotti / 10000$) è un ritorno diverso (mi odio che non posso trasmettere un'idea così primitiva)
 
YOUNGA:
Non in questo caso, non la strategia di pompaggio - voglio quindi valutare la redditività della strategia - se si lavora 0,1 lotto da 10000$ - questo è un ritorno, se dopo 32 voci di 0,1 (3,2 lotti / 10000$) è un ritorno diverso (mi odio che non posso trasmettere un'idea così primitiva)
Fatemi un esempio in immagini, per favore.
 

per esempio un lotto fisso 0,1 iniziato con 10000

lotto variabile ma iniziato da 0,1 (20% del capitale) con capitale iniziale 500$

ovviamente con lo stesso numero di scambi la redditività è diversa

 
YOUNGA:

per esempio un lotto fisso 0,1 iniziato con 10000

lotto variabile ma iniziato con 0,1 (20% del capitale) con un capitale iniziale di 500 dollari

ovviamente con lo stesso numero di scambi diversi rendimenti


Capisco cosa intendi. Voglio dire, come immaginate di aggiungere o fare una media con un lotto costante per ottenere una serie di ordini a profitto con ILAN o MARTIN?

O si tratta di una strategia diversa non legata a lanci/diversioni come in ilan-martin?

 

Ho scaricato qualcosa qui che sembra essere sull'argomento...

Non sarò in grado di trovarlo più tardi.

File:
 

Per voi gli abitanti del villaggio sono alieni...(È alla domanda "...da un altro pianeta...") :-)

Persone - che cantano, condividono gioia e felicità!