imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 149

 
KADASTRG:
Ciao, hai trovato la chiave di questo EA?
Quale chiave? Ho solo le mie chiavi :)
 
7Konstantin7:
Va bene... :-)))
Notate come il suo occhio è in fiamme! Siamo anche noi, da - da, erezione al momento giusto - la cosa principale!
 
Roman.:

Tu, Roman, hai già un Graal?
 
kakin:
E tu, Roman, hai già un Graal?

Sì, c'è. La cosa principale è sapere come usarlo!

Posso ancora una volta condividere le informazioni dei link!

 
Roman.:

Sì, c'è. La cosa principale è sapere come usarlo!

Posso ancora una volta condividere informazioni dai link!


А... È l'uno o l'altro? Beh, è molto pericoloso... e non è ancora chiaro se sia un graal o meno.
 
7Konstantin7:
Va bene... :-)))

Tu stesso, Kostyan, vorresti essere fottuto e divertirti un po' ... :-) Ma gli aggiustamenti di Sua Santità -GRAAL - non mi lasciavano riposare, non avevo tempo per quello! Devo prendere molto tempo per riprendermi dopo un periodo così bello e tornare alla normalità! :-)

La carrozza, uff - il GRAIL! :-) In questo momento, come si dice, "e ancora lì!

E così sia, IMHO - non dovrebbe essere! Prima - il GRAAL, poi tutto il resto, IMHO!


 
kakin:
А... è l'uno o l'altro? Beh, è molto pericoloso... e non è ancora chiaro se sia un graal o meno.

Non "ora", ma ILANO-MARTIN con impostazioni competenti - tutto è nel ramo, rileggete qualche pagina indietro, GRAALs - ce ne sono diversi, bisogna solo saperli usare!

 

L'ultimo GRAAL - vedi il mio (terzo) post di questa pagina del ramo!

Finora solo per l'addestramento manuale!

Le expas sono scritte su una banconota da cinque...

 
Roman.:

:-)

 
Roman.:

Non "ora" ma ILANO-MARTIN con impostazioni competenti - tutto è nel ramo, rileggete qualche pagina indietro, GRAALs - ce ne sono diversi, bisogna solo saperli usare!


Anche se, sì. Ci sono molti Grails. Paukas, da qualche parte ho letto - qualche graal secondo lui. Il problema è che non hanno martini - dà 100 sterline e prende il 20% al mese. E la media è una cosa molto pericolosa, secondo Gerczyk - ha ucciso più di un ebreo*).