imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 147

 
TEXX:
 
Buon compleanno!!!
 
7Konstantin7:

Kostya, sei una persona normale, intelligente, paziente e decente, ed è un piacere parlare con te.

Ti auguro tanti, tanti soldi e che non ti rovinino mai. Buon compleanno!




 
TEXX:

Cosa desiderare
# Cosa c'è di non banale? #
# Un sacco di sesso e non è
¶ E non virtuale ¶

# Una casa nuova e accogliente #
# E un grande letto dentro #
(E anche per il sesso),
(E anche per il sesso).

Più sport e passeggiate,
# Mangia frutta, non muffin #
È importante per la tua salute,
# E lo stesso vale per il sesso #

# E' così! # # Basta parlare di sesso
# E' cosi' sdolcinato #
# Ti amo con tutta la vita! #
Basta che non sia anale ;)

Mi associo!

E Profit, Kostjan, perché tu lo capisca! :-)

 
7Konstantin7:

Ecco a cosa porta il forex :D compleanno... Sono seduto al mio computer, non posso aspettare lunedì

Congratulazioni, Kostya! Non essere triste, nessun destino, come si dice. Non c'è altro destino che quello che scegliamo per noi stessi.

Buona fortuna a voi, una tendenza costante, l'amore dei vostri cari, la lealtà dei vostri amici e il rispetto dei vostri colleghi!

 

Grazie per le congratulazioni)


 
...questa copia EA richiede una password...forse qualcuno ha un modo per sistemarla e darle una pillola...lo apprezzerei...
File:
martin.ex4  97 kb
 
7Konstantin7:

Grazie per le congratulazioni)


Congratulazioni, ma ti auguro buona fortuna, che però finora ti ha evitato. Sono sicuro che finalmente troverai il graal che stai cercando! (conclusione dai tuoi post precedenti)
 
yosuf:
Congratulazioni, ma ti auguro comunque la fortuna che finora ti è sfuggita, sono sicuro che finalmente troverai il graal che stai cercando! (conclusione dai tuoi post precedenti)

Mi associo! Diamo a Kostya un PAMM come regalo di tutto il ramo).

Ma Yusuf, non ci può essere nessun graal.

"La stessa creazione di una teoria (la scoperta della natura matematica) dei mercati finanziari significa la morte di quei mercati, il che è un paradosso irrisolvibile da un punto di vista filosofico". -da qui.https://championship.mql5.com/2012/ru/news

 
lotos7:
...questa copia EA richiede una password...forse qualcuno ha un modo per sistemarla e darle una pillola...lo apprezzerei...

non si decompila ...