imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 145

 
kakin:

Stessa cosa) ma è un tempo lungo, senza garanzie

Te l'ho detto una volta, se avessi saputo che sarebbe durato così tanti anni e non è ancora chiaro cosa succederà, non avrei nemmeno iniziato a scavare :D

 
7Konstantin7:

Stessa cosa) ma è un tempo lungo, senza garanzie

Te l'ho detto una volta, se avessi saputo che sarebbe durato così tanti anni e non è ancora chiaro cosa succederà, non avrei nemmeno iniziato a scavare :D

Ho comprato la piccola enciclopedia del commerciante di Nyman e ho pensato che avrei fatto molti soldi. Il mio obiettivo era quello di provare alcuni indicatori diversi e ho ottenuto dei risultati piuttosto negativi. Sono quasi deluso dall'analisi. Forse l'ho usato in modo sbagliato, non lo so. Ora mi sto appoggiando a Matstat con il theover. - specialmente sulla teoria dei processi casuali. Cercherò cosa sia questo cazzo di grafico delle citazioni non a caso e dove e come usarlo. Che il potere del graal sia con noi!))
 
kakin: Che il potere del Graal sia con noi!))

:D

 
kakin:
Cosa ne pensi, Andrei? Il Forex è il male?
Per il 95% dei commercianti lo è. )))
 
moskitman:
Per il 95% dei commercianti, sì. )))
E per te personalmente?
 
kakin:
Beh, e tu personalmente?

Amico, c'è molto da scrivere e la giornata è finita...

Rimandiamo, va bene?

 
moskitman:

Amico, c'è molto da scrivere e la giornata è finita...

Rimandiamo, va bene?

OK
 
moskitman:
Per il 95% dei commercianti, sì. )))
Oh forex, sei così fastidioso!Vado in politica. Non c'è bisogno di lavarsi le mani lì...)
 

:) ancora migliorato, vedrò un paio di giorni, sarà più chiaro e per davvero)

test con uno spread di 10 pip

e questa è una demo di 2 giorni, ma con un diverso profitto senza chip


 

Ecco a cosa porta il forex :D compleanno... Sono seduto al mio computer, non posso aspettare lunedì