imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 25

 
PapaYozh:


C'era la sega di Yusuf:

Mi viene in mente la macchina euristica de Il racconto dei tre.

"L'essenza dell'inspiegabile: una macchina euristica, cioè un dispositivo elettronico-meccanico per risolvere problemi ingegneristici, scientifici, sociologici e di altro tipo.

L'oggetto del lavoro di Troika è il fenomeno inspiegabile, che in questo caso è la scatola nera già considerata e razionalizzata, alias macchina euristica. " (с)

Da che parte, badate?

 
Heroix:

Risultati del secondo giorno all'UPU:

+ ha aperto uno scambio per +$18.

La prossima volta riferirò su questo EA tra una settimana.

Anche rapporto da forex4u reale


 
BeerGod, quali sono le tue impostazioni EA e su quale timeframe? E un'altra domanda, sto testando il tuo EA su alcune coppie ... e apre e poi chiude le posizioni alcune volte ... Qual è la ragione?
 
Ho guardato le impostazioni che Roman ha postato per il suo "graal" a pagina 21. Naturalmente, non ci sono grossi drawdown, ma il profitto per un anno e mezzo è di circa 7000 dollari da 10.000 di deposito iniziale. Cioè, sono 380 dollari al mese da 10.000. Figo - nemmeno l'inflazione lo coprirà. Cos'è successo a quel test in cui è passato da 25.000 dollari a uno yen? Hai deciso di non usare quelle impostazioni?
 

Risultati di questa settimana, gufo aggiornato qui https://www.mql5.com/ru/code/10773 come codice, il file di download non è aggiunto lì, corretto il funzionamento errato su diverse coppie contemporaneamente. Come prima raccomandato coppia EUR-USD H1, per altre coppie ottimizzerò i parametri nel fine settimana.

 
Vladimir, cosa è successo al tuo vero? Prima mostravi le statistiche e ora hai smesso. Non c'è più?
 
Quel reale ha dovuto essere ritirato a causa delle circostanze, niente è stato prosciugato lì.
 
Eager:
Ho guardato le impostazioni che Roman ha postato per il suo "graal" a pagina 21. Naturalmente, non ci sono grossi drawdown, ma il profitto per un anno e mezzo è di circa 7000 dollari da 10.000 di deposito iniziale. Cioè, sono 380 dollari al mese da 10.000. Figo - nemmeno l'inflazione lo coprirà. Cos'è successo a quel test in cui è passato da 25.000 dollari a uno yen? Hai deciso di non usare quell'impostazione?

Sì. Era piuttosto aggressivo nella demo... sai... :-)

Regole vere! :-)

 
jelizavettka:
Vladimir, cosa è successo al tuo vero? Prima mostravi le statistiche e ora hai smesso. Non c'è più?


Certo che no. I suoi trade sono identici, solo che il lotto non è così aggressivo. Ecco cosa ho ottenuto alla fine della settimana:

 
BeerGod:
Quel reale ha dovuto essere ritirato a causa delle circostanze, nulla è stato perso lì.


Beh, secondo il grafico lì... c'era un graal lì- ;)

Non ritirerei completamente i soldi da un EA che dà il 100% al mese con drawdown minimi.