SSA o in russo il metodo "Goosebumps - pagina 5

 

e fino a quando non lo fai da 3 sterline:



  • Guadagno: +2195853.72M%
  • Dispersione: 0,78%
  • Saldo: $65875677.4K
  • Più alto: (15 aprile) $65882179 .5K
  • Profitto: $65875677373.61
  • Depositi: $3.00
  • Tempo:15 minuti

non andare per l'altro :-)


 
visto che ci sono un sacco di ghinee là fuori... Ti ho risparmiato la fatica di scegliere - prendilo e fallo... almeno iniziare con lui da solo.... e fare +++ opzione....
 
Aleksander:
visto che c'è un sacco di gin... ti ho risparmiato l'agonia di scegliere - prendilo e fallo... almeno iniziare con lui da solo.... e fare +++ option....


1- che senso ha se stampo +++.... sulla storia potrebbe essere una conseguenza della sovraottimizzazione (nel linguaggio comune simile all'ottimizzazione) ....

Pertanto, dovremmo cercare di raggiungere più in modo che i parametri di riottimizzazione o di selezione dei lotti cambino senza problemi (se i parametri o i lotti stessi sono rappresentati in funzione del tempo o di qualcos'altro).

qualcosa come, la funzione del patrimonio netto che cambia quando i parametri (durante la sovraottimizzazione), dovrebbe essere più lenta della funzione dei parametri di ottimizzazione stessi....

2 - è un vantaggio o uno svantaggio, o è ....? perché una parabolica? solo se la si guarda dal lato delle fermate, le fermate si collegano alla parabolica)))) o si fanno posti di fermate in funzione del tempo, e la si estrapola))))))))))))) (yeah.... le iterazioni di idee del cervello cominciano ad andare fuori scala.....SOS)

 
e tu bevi Tucin+... molto... tutto in una volta... ...e metti la musica ad alto volume... ...e stai fermo per tre ore...
 
Aleksander:
e tu bevi Tucin+... molto... tutto in una volta... e metti la tua musica ad alto volume... e stai fermo per tre ore...

trasformerà una parabolica da un... in un bastoncino di zucchero?
 
Freud: girerà una parabolica da un g... in un biscotto?

Dipende da come si fa festa + bere, che tipo di musica si suona, quanto forte è, come ci si sdraia e come non ci si muove....

In breve, ci sono molte sfumature... ))))

 
Freud: girerà una parabola da g... ...in un bastoncino di zucchero?
Ti schiarirà le idee... e tu fai... caramelle...
 
Aleksander:
dovrai occuparti prima della parabolica... ...perché ti stai assumendo ogni tipo di responsabilità...

Hmm, posso provare? :)
 
Heroix:
Posso provare? :)
No, mi dispiace, ma non puoi.
 
Come se non fossi tu quello a cui viene chiesto.