Riconoscere i cambiamenti nel "comportamento" di una serie temporale finanziaria (Trading on the news) - pagina 10

 
C-4:
Che faa1947 mi perdoni per aver strappato il concorso con durezza, ma se si guarda attentamente tra le righe e si lasciano cadere le parole introduttive, si capisce:
Puramente il mio IMXO.

Esattamente. Ma i ciechi non capiscono i vedenti.

 
Vizard:


blu - hodrick prescott
rosso - qualche modello di funzioni diverse (non disegno)
come fare un hodrick 1 in 1 non disegnato (senza griglie, puramente per formula) ? non c'è modo... (se qualcuno l'ha fatto, mostratemelo)... non ci sono informazioni per questo...
cioè tutte le misurazioni effettuate su un camminatore sono leggermente errate.... e sono effettuate in una realtà leggermente diversa... soprattutto se la punta del camminatore non è tagliata... ecco perché il C-4 TA funziona e voi no... è così che la vedo...

Tu che difendi l'ignoranza!!! Sparisci.

PS.

L'AT ha funzionato per me per molti anni e sta funzionando ora, e allora? Ma non ne sono felice e ne parlo pubblicamente. Anche se non convincerò nessuno di nulla. Ognuno lavora come vuole.

PS, PS

Non ho TC su hodrick, anche se se converti il mio in hodrick, il mio funzionerà meglio. Sto pensando all'econometria e ora capisco che dovrei usare solo indicatori di ridisegno, e non indicatori di ridisegno, che è esattamente quello che ho. L'ho giustificato sul forum. Nessun esperto di AT può giustificare una cosa del genere - è una vacca sacra.

 
faa1947:

Tu che difendi l'ignoranza!!! Sparisci.

PS.

Ho avuto l'AT per molti anni e ora funziona, e allora? Ma non ne sono felice e ne parlo pubblicamente. Anche se non convincerò nessuno di nulla. Ognuno lavora come vuole.

PS, PS

Non ho TC su hodrick, anche se se converti il mio in hodrick, il mio funzionerà meglio. Sto pensando all'econometria e ora capisco che dovrei usare solo indicatori di ridisegno, e non indicatori di ridisegno, che è esattamente quello che ho. L'ho giustificato sul forum. Nessun esperto di AT può giustificarlo - è una vacca sacra.


No, certo... sto dicendo che dovremmo cercare di cambiare il righello... in modo che rifletta il comportamento corretto della riga e allo stesso tempo non sia troppo fantastico...

non su un hodrick ma su un hodrick che non disegna...e non si tratta dell'AT...intendo il righello in realtà...

 
faa1947:

Solo da un punto di vista econometrico, ora capisco che solo gli indicatori di ridisegno dovrebbero essere usati, e che gli indicatori non di disegno non dovrebbero essere usati... Ho giustificato questo sul forum. Nessun esperto di AT può giustificarlo - è una vacca sacra.

Sì, sì. Dobbiamo anche aggiungere gli ordini di ridisegno agli indicatori di ridisegno e sarà un idillio econometrico totale.
 
Ho deciso di ignorare le notizie, ho letto un sacco di roba, ho deciso che al livello dei commercianti privati e dei piccoli fondi d'investimento era tutto per le mie orecchie.
 
C-4:
Sì, sì, sì. Dovremmo anche aggiungere agli indicatori di ridisegno gli ordini di ridisegno, e allora sarà un idillio econometrico completo.
Stai ridendo per niente. Gli indicatori di rerolling non sono la stessa cosa di quelli di overcrossing, così come non tutti gli esseri umani sono umani.