FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 345

 
margaret:
Prima che l'euro scompaia, scompare prima il dollaro...
Con tutto il rispetto, Margaret... Penso che questa sia una sciocchezza.
 
emotraid:


Come direbbe Scalpinger, un odiatore di ebrei e un seguace del quid

Perché non mi viene in mente questo prima)))) è andato a guardarlo... è stato esilarante ))))

--------------------------------------------------

Tasso di disoccupazione GER (da c a c)

Valore precedente 6,7 %
Valore effettivo 6,8

------------------------------------------------

e lui posta............

 
margaret:
Prima che l'euro scompaia, scompare prima il dollaro...
cioè e la parità per l'euro/bucks è possibile senza la minaccia di un crollo di una delle valute?
 
chepikds:

Ciao a tutti, ho stretto l'acquisto su uno dei depositi, sperando che il vertice faccia salire un po' l'euro...

l'ue è salito così tanto! che non ci sarà un'inversione come sull'indice $ - aspetta il rialzo.
 
Ishim:
l'ue è salito così tanto! che non ci sarà un'inversione come sull'indice $ - aspetta il rialzo.

Hai mandato l'UE in alto... o è tutto... in basso?
 
MobileMan:
Con tutto il rispetto, Margaret... Penso che sia una stronzata.
ecco perché pensi che sparirà prima che tu e quelli come te abbiano il tempo di scendere dal dollaro...
 
Ishim:
l'ue è salito così tanto! non ci sarà un'inversione come per l'indice $ - aspetta il rialzo.
Forse è diventato più economico?
 
Vizard:

hai già mandato la euR in alto... o è finita... andiamo giù?

Il fratello Ishim stava parlando di 21 qualcosa un paio di giorni fa, è saggio oltre i suoi anni))))
 
Vizard:

Perché non mi hai ricordato di questo prima)))) sono andato a guardarlo... è stato esilarante )))))

--------------------------------------------------

Tasso di disoccupazione GER (da c a c)

Valore precedente 6,7 %
Valore effettivo 6,8

------------------------------------------------

e lui posta............


Poveri tedeschi... come soffrono... forse verranno da noi invece che dai tagiki per riparare la mia casa estiva, perché quei tagiki sono costosi per il loro lavoro)))

mi viene in mente l'anik sui tedeschi ))))

Abram scrive ad Ham - Sto abbastanza bene, vivo a Berlino, ti immagini!!! lavorare in un crematorio e bruciare tedeschi!!!!

 
sever32:
forse è diventato più economico?
è salito di prezzo sulla m1 - m5