FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 112

 
nexter:
E' stato un buco nell'acqua...

Ora, ho bisogno che il prezzo rimanga lì per altri 45 minuti, perché il broker si apra. Ho un takeprofit lì :)
 
zxc:

Ora, ho bisogno che il prezzo rimanga lì per altri 45 minuti, quando il broker apre. Ho un takeprofit lì :)
e ho un arresto finanziario :)
 
Quasi mai più. Troppo grande per tornare indietro.
 
Mobile, congratulazioni.
 
nexter: ho un arresto finanziario :)

Cerca il positivo: hai imparato una buona lezione dal mercato che non dovresti lasciare ordini nel fine settimana senza stop.

ZZZY: ho avuto la stessa lezione dal mercato, ultimamente non lascio gli ordini durante la notte senza stop, la cosa più piccola è fargli mettere sempre uno stop - questa è la cosa più difficile da fare

Strangerr:Mobile, complimenti.
si è davvero dimesso?
 
abbastanza logico gap.....
 
IgorM:

Cerca il positivo: hai imparato una buona lezione dal mercato che non dovresti lasciare gli ordini durante il fine settimana senza stop.

ZZZY: questa è stata anche la mia lezione dal mercato, ultimamente non lascio ordini senza stop neanche per una notte, la piccola cosa è forzare a mettere sempre stop - questa è la cosa più difficile da fare

ha davvero perso?


No, ho ottenuto un profitto dalle vendite.
 
IgorM:

Cerca il positivo: hai imparato una buona lezione dal mercato che non dovresti lasciare gli ordini durante il fine settimana senza stop.

ZZZY: questa è stata anche la mia lezione dal mercato, ultimamente non lascio ordini senza stop neanche per una notte, la piccola cosa è forzare a mettere sempre stop - questa è la cosa più difficile da fare

Ha davvero perso?

A cosa serve uno stop se si chiude al prezzo di apertura?
 
Freud:
abbastanza logico gap.....
La parte migliore è più avanti.
 
DmitriyN:
La parte migliore è più avanti.
La solita caduta...))