FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 361

 
Vizard:

il capo è il padrone.... ma non guardate la favola ora...la sua essenza è un rollback dopo il picco...gli obiettivi sono approssimativi...e non ascoltate nessuno ))))

prossimo orologio...

13:00 CPI armonizzato (provvisorio)
17:20 Asta di obbligazioni italiane a 10 anni
17:55 Indice del sentimento dell'Università del Michigan (preliminare)

MSC...+ digerire la samite )))

Grazie mille, terrò d'occhio ))))
 
Germania contro Italia 1:2)))
 

Ti presento "la mia previsione".

le frecce sono la previsione, e la linea rossa sotto è un tipo di equazione dei segnali nel passato

 
Oh, queste sono informazioni privilegiate.
 
margaret:

Il presidente francese François Hollande ha chiesto un sollievo immediato per i paesi della zona euro in difficoltà, decidendo di rinviare il sostegno a un accordo promosso dalla Germania per limitare i deficit di bilancio. L'Italia e la Spagna, che hanno un gran bisogno di denaro dell'UE, hanno lanciato un ultimatum, dicendo che non accetteranno un pacchetto di salvataggio da 120 miliardi di dollari a meno che la Germania non permetta misure per calmare i loro mercati del debito. Di conseguenza, il cancelliere tedesco Angela Merkel ha dovuto "benedire" l'allentamento delle regole sui prestiti di emergenza alle banche spagnole e un possibile salvataggio dell'Italia.

Così, è stato deciso che i prestiti che il fondo di salvataggio europeo fornirà agli istituti di credito del paese non avranno uno status preferenziale rispetto al denaro degli obbligazionisti privati. Gli esperti notano che questo dovrebbe aiutare a ridurre il rendimento del debito spagnolo. Secondo una dichiarazione pubblicata, i leader europei intendono "rompere il circolo vizioso tra banche e debito sovrano" e "presto", "entro la fine del 2012", presentare proposte sulla supervisione congiunta del settore bancario.


Qual è il tuo stato d'animo generale? Perché tutto ciò che è stato deciso deve essere attuato... e non sarà tutto fatto domani...
 
emotraid:


))))))))))))))))

Solo con un setaccio, preferibilmente con un bordo di legno, così il dolore va via più velocemente ))))

e non toglierlo.


Non lo so, vedi tu stesso.

 
Per come la vedo io, l'euro è in libera navigazione oggi, va dove i rematori vogliono che vada, un paradiso di pip, nessuno sta facendo niente di serio, credo che chiuderemo così, lunedì credo che un buon gap sia possibile, che farà il trucco))
 
Vizard:

Qual è il vostro stato d'animo generale? Tutto ciò che è stato deciso deve essere attuato... e non sarà fatto domani...

Penso che sia il momento di entrare in una correzione di crescita, soprattutto perché sono state create tutte le condizioni per la crescita. Per quanto riguarda la decisione, il mercato cresce sempre sulle voci e vende sui fatti... Penso che non sia cambiato nulla.

L'unica cosa che non mi piace è che le buone mosse avvengono solo nelle sessioni statunitensi e asiatiche e nei flat europei... forse ci sarà un taglio dei tassi o qualcosa che manterrà il rialzo.

 
wenay:

Vi presento "la mia previsione".

le frecce sono la previsione, e la linea rossa sotto è un tipo di equazione dei segnali nel passato

non male, su cosa si basa la previsione della freccia, se non è un segreto ... quattro?
 
margaret:

Penso che sia il momento di entrare in una correzione di crescita, soprattutto perché sono state create tutte le condizioni per la crescita. Per quanto riguarda la decisione, il mercato cresce sempre sulle voci e vende sui fatti... Penso che non sia cambiato nulla.

L'unica cosa che non mi piace è che le buone mosse avvengono solo nelle sessioni statunitensi e asiatiche e nei flat europei... forse ci sarà un taglio dei tassi o qualcos'altro che impedirà un ulteriore rialzo.

vedo che in due sistemi hanno raggiunto il punto di pivot al ribasso... ma non hanno finito di salire quindi è un piatto al rialzo prima di notizie significative...