FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 353

 
ruslanchik:
Anche noi ti conosciamo!!! LOL....


Il caffè e l'hash brown al mattino non è giusto! Torna in te...

Serg51:
Non ci sarà nessuna crescita))))


Ci sarà, i tedeschi andranno per i grandi venditori e poi scenderanno ))))

 

Ciao a tutti, potete dirmi se è possibile fare un ordine in modo che quando un affare va nella direzione più lo SL e il TP si muovano nella direzione del prezzo con un intervallo che mi serve)

p.s. Non fumo.

 
tema077:

Ciao a tutti, potete dirmi se è possibile fare un ordine in modo che quando un affare va nella direzione più lo SL e il TP si muovano nella direzione del prezzo con un intervallo che mi serve)

p.s. Non fumo.

//---------------------//
 
ruslanchik:
sul trade stesso con il tasto destro e "trailing stop 150-200-300-1000 pips

grazie!
 
tema077:

Grazie!
//---------------------//
 
Guarda, diciamo che ho messo un trailing stop a 1.6, il prezzo è salito a 1.4 e poi ha ricominciato a crescere, l'accordo aprirà uno stop a 1.4015?
 

Puoi chiudere oggi (c)

 
tema077:
Guarda, diciamo che ho messo un trailing stop a 1,6, il prezzo è salito a 1,4 e poi ha ricominciato a salire, l'accordo aprirà uno stop a 1,415?

non hanno bisogno di uno sguardo... scambiato da 77 a 210, a seconda del deposito e l'avidità, mettere profitto 500-700 superiore e attendere la perdita, se il prezzo nel Boo non saltare fuori, come una regola ogni quarto commercio è successo, e tre di loro stanno prendendo una perdita... Esperienza amara amara))))))
 
emotraid:

non hanno bisogno di uno sguardo... Trailing set da 77 a 210, a seconda del deposito e l'avidità, il profitto 500-700 sopra e attendere la perdita, se il prezzo nel Boo non ha avuto il tempo di saltare fuori, come regola, ogni quarta operazione è successo, beh, tre nel affondamento ... Esperienza amara amara))))))

Volevo dire che l'intero punto di questa merda è che sparerà indietro per fermarsi se il prezzo si inverte per mantenere il profitto?
 
tema077:
Guarda, diciamo che ho messo un trailing stop a 1.6, il prezzo è salito a 1.4 e poi ha ricominciato a crescere, l'accordo aprirà uno stop a 1.4015?
//---------------------//