FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 344

 
Vizard:

pensate che smetteranno di comprarlo in caduta? e sulla parità troverete tanti compratori volenterosi...più che sicuro...vivrà per 2-3 anni...

Stai parlando in termini di TA e grafico nel monitor)...

Domanda sul crollo della moneta.

 
Ricordando i commenti del compagno Lou Jiwel che gestisce il fondo sovrano della Cina (China Investment Corp) si può concludere che una sorta di Rubicone per il valore dell'euro (sotto stress) è 1,16 dollari. Almeno il compagno Lou, come rappresentante del più grande investitore in asset valutari europei, ha segnato questo livello come "punto" chiave per la decisione.

Naturalmente questo mondo non è fatto solo di cinesi e si potrebbe pensare che si tratti di un'opinione individuale e soggettiva, tuttavia si dà il caso che quasi tutti gli asset finanziari importanti hanno ormai un'"impronta cinese" e tutti gli attori importanti probabilmente useranno le "cifre critiche" del compagno Lou Jiwel come guida. Tanto più che è stata la China Investment Corp. a fare da apripista al dollaro statunitense durante la debolezza permanente del biglietto verde, e in parte a causa di ciò la Federal Reserve statunitense è stata costretta a lanciare il suo programma di QE, il "Twist", appena prima del previsto (a causa di questo programma i rendimenti degli interessi sui titoli a breve termine sono aumentati e quindi hanno stabilizzato il tasso di cambio del dollaro).
 
sever32:

State ragionando in termini di TA e il grafico nel monitor)

La domanda sul kirk della moneta.

non ci sarà nessun crollo improvviso... un sacco di euro nelle riserve lorde dei paesi... tutto andrà liscio... anche se tutto può essere previsto... ma logicamente non dovrebbero crollare bruscamente...

Il samet prenderà alcune decisioni ... Merkel potrebbe fare marcia indietro o qualcosa del genere ... e poi sparare in alto ...))

 

Poiché 1,16 è un livello critico "cinese", rispetteranno la merce - aggiungeranno il 10% al prezzo e lo porteranno giù a "solo" 1,1760.

Per ora, l'obiettivo è 1,24.

 

Oh, cavolo... Ho una TA a 1,11.

Quindi è un problema dell'OC.

 
Vizard:


non ci sarà nessun crollo improvviso... un sacco di euro nelle riserve lorde dei paesi... tutto andrà liscio... anche se tutto può essere previsto ora naturalmente... ma logicamente non dovrebbe essere affatto improvviso...


come direbbe l'odiatore dell'euro e l'amante del quid Scalpinger

Mi sono comprato una bolla...

ma non lo berrò

Lo berrò più tardi.

più tardi

Quando l'euro muore, ecco quando

# per la pace della moneta cattiva #

e ai miei profitti gonfiati )))

 

Cosa sta succedendo al summit, hai sentito qualcosa?

La Merkel è stata persuasa o ha mandato via tutti? )))

 

Ciao a tutti, ho stretto l'acquisto su uno dei depositi, sperando che il vertice faccia salire un po' l'euro...

 
FAQ:
Leggi di più sul forum MQL5 Voglio dire di più su https://www.mql5.com/ru/forum/6796 e qui https://forum.mql4.com/ru/48426

Vi direi dove mettere il "vostro" forum e quella merda fasulla che chiamano "livelli di opzioni", ma sarebbe indecente. Questo è quello che volevo dire:

Mi dispiace... intendevo dire MT5, ma il nostro sito è l'unico e il solo che mi piace di più spaventosamente: )))).

 
strangerr:

Margaret, cosa ne pensi?
Prima che l'euro scompaia, scompare prima il dollaro...