FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 341

 
Vizard:

Non fare lo spilorcio )))))))) Anche tu non sei un cattivo spilorcio )))))
Dovresti)))) Lascia che la bambola vada in giro senza pantaloni, non noi))))
 
Serg51:
Questo è il modo di farlo). Lascia che la bambola vada in giro senza pantaloni, non noi))))


+1...Peccato che non abbiamo una bambola...non sono riuscita a trovarne una...))

 
Vizard:


+1...peccato che non abbiamo la bambola...non l'abbiamo trovata...))

...I segni di tensione tra la Germania e i partner gravati dal debito, in particolare l'Italia e la Spagna, sul modo migliore per ridurre il costo oneroso dei prestiti, stanno facendo diventare i commercianti di valuta sempre più pessimisti sulla possibilità di trovare una soluzione definitiva alla crisi del debito della zona euro.

>I proverbiali barlumi di speranza che di solito precedono i vertici dell'UE sono tutti scomparsi", hanno detto gli esperti di BNY Mellon in una nota di ricerca.
 
margaret:
...i segni di tensione tra la Germania e i partner indebitati, specialmente l'Italia e la Spagna, sul modo migliore per ridurre l'oneroso costo dei prestiti, stanno facendo diventare i commercianti di valuta sempre più pessimisti sulla possibilità di trovare una soluzione definitiva alla crisi del debito della zona euro.

>I proverbiali barlumi di speranza che di solito precedono i vertici dell'UE sono tutti scomparsi", hanno detto gli esperti di BNY Mellon in una nota di ricerca.



Sì... quante favole si possono nutrire... e tutto quello che hanno provato a fare non funziona davvero... sì, Cipro vuole più lV ))))
 
Ha coperto i pantaloncini, qualcosa non va... cappotto...
 
Serg51:
Ha coperto i pantaloncini, qualcosa non va... cappotto...

Anch'io sono un po' stanco... sono su di 1... non so come ho fatto ad arrivare al termine medio da solo )))
 
Vizard:

Anch'io sono un po' stanco... ho 1 in cima... non so come ho fatto a diventare un giocatore a medio termine )))
Esattamente. Dovremmo fare una pausa)))) Soprattutto in Ucraina oggi è il giorno della Costituzione...
 
Serg51:
Esattamente. Dovremmo fare una pausa)))) Soprattutto in Ucraina oggi è il giorno della Costituzione...
Versalo)))
 
Serg51:
Esattamente. È necessario mettere in pausa)))) Inoltre, oggi è il giorno della Costituzione in Ucraina...


Congratulazioni...

E su m30 sta maturando un pattern ribassista....ma non uno vero e proprio)))) beh, vediamo se funziona...