FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 267

 
Vizard:


mezza giornata di avvio del razzo, avvio del razzo, avvio del razzo, avvio del razzo, avvio del razzo, avvio del razzo ed è tutto ))))
----------
è diventato così semplice ....
e dai denti bianchi...
----------
"underwood - gagarin, ti ho amato"

http://music.yandex.ru/#!/search?text=%D1%83%D0%BD%D0%B4%D0%B5%D1%80%D0%B2%D1%83%D0%B4%20-%20%D0%B3%D0%B0%D0%B3%D0%B0%D1%80%D0%B8%D0%BD%2C%20%D1%8F%20%D0%B2%D0%B0%D1%81%20%D0%BB%D1%8E%D0%B1%D0%B8%D0%BB%D0%B0


Vedrò se posso comprarlo oggi, ma sto solo pensando ad alta voce)))

Articolo, il tuo robot è già in funzione?)))

 
solar:

Il modello generale e i livelli di prezzo non funzionano affatto. è ancora un lavoro in corso. è grezzo. è senza senso. non sono soddisfatto.


è per questo che ho rinunciato a questa merda molto tempo fa...nelle gare di PC e di bulbo oculare il mio bulbo oculare di solito vince...ma in generale si può fare un approssimativo...i test sono ancora incasinati...davvero... il tuo modello apprezzato - complimenti...

 
strangerr:


Vedrò se comprarlo oggi, ma questo è solo un pensiero ad alta voce)))

Articolo, il tuo robot è già in funzione?)))

O un alce grasso o un grasso profitto )))) Finora sta comprando sfacciatamente ))))

 
artikul:

Vai alce grasso o grassi profitti )))) Durante lo shopping sfacciatamente ))))


Sta facendo la cosa giusta. Solo non capisco perché la freccia sullo schermo è rossa e in basso? Le belle frecce multicolori sono la mia debolezza)))))))))))
 
artikul:

Vai alce grasso o grassi profitti )))) Durante lo shopping sfacciatamente ))))


Ho la stessa freccia sulla mia demo, significa))))
 
artikul:

O un alce grasso o un grasso profitto )))) Finché si compra sfacciatamente ))))

Continuo a vendere e vendere...
 
tema077:

Ho la stessa freccia sul mio demo, quindi cosa significa ))))
Trovo difficile spiegare )))) Si può anche ridere))) In questo caso è un segnale che smorza il livello di attrazione energetica del prezzo, cioè la possibilità di pullback o laterale)))
 
Vizard:


non ho potuto comprare oggi prima della notizia... perché bill era così intelligente che ha iniziato a disegnare immagini di paternità e tutto è andato storto ))))

Shorted dall'alto sul fiuto del secondo picco 5min e ora hanno chiuso... tutto per oggi... il fine settimana è in arrivo...


Per esperienza - comprare o vendere prima della chiusura è quasi sempre in +)))
 
artikul:
È difficile per me spiegare )))) Si può anche ridere )))) In questo caso si tratta di un segnale che smorza il livello di attrazione energetica del prezzo, cioè la probabilità di un pullback o di un laterale ))))

ho bisogno di portare il mio mais in cielo )))) lanciare uno straccio rosso.... lasciateli correre un po'-\\\\
 
artikul:
È difficile per me spiegare )))) Si può anche ridere )))) In questo caso si tratta di un segnale che estingue il livello di attrazione energetica del prezzo, cioè la probabilità di un pullback o di un movimento laterale )))

E il giallo e il verde?