FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 259

 
Il pensiero è materiale e non ha velocità))) Succede che lo stesso pensiero sorge in diversi punti del globo e nello stesso momento.
 
Bicus:
Almeno i suoi post erano molto più interessanti da leggere rispetto al tuo inutile flubbing adolescenziale.


Grafico EURUSD a quattro ore. C'è stato un doppio rimbalzo dal principale livello di supporto/resistenza di 1,2695[4/8]. Un doppio rimbalzo è un forte segnale di inversione, soprattutto perché è venuto da un livello così forte. Dalle posizioni attuali ci aspettiamo una continuazione della tendenza al ribasso, che sta dominando il mercato da molto tempo. Il livello di 1,2207 è l'obiettivo.

Il livello di supporto iniziale è stato superato con successo, e l'euro è sceso di altri 50 pip. Oggi un importante supporto si trova a 1,2531, e il prossimo livello è 1,2493. Oggi possiamo dire che l'euro ha l'ultima possibilità di livellarsi, di girarsi e di rally verso il massimo a 1,2837, superando la resistenza a - 1,2701. Il canale stretto ascendente non è stato ancora rotto, ci sono rischi di inversione. Tuttavia, con una rottura dei suddetti supporti, potremmo vedere l'euro a - 1,2434, 1,2350 e con una rottura al ribasso a - 1,2270.

Che cosa si ottiene una tale spazzatura, non allegare immagini, questa spazzatura è piena di blog Forex, dove ottiene le sue informazioni, è ridicolo ... Non so cosa farci, ma sono sicuro che è il modo migliore per ottenerlo.

 
emotraid:


Presto sarò fuori di qui, e smetterò di svolazzare.


non preoccuparti... lo prenderemo)))
 
emotraid:


Grafico EURUSD a quattro ore. C'è stato un doppio rimbalzo dal principale livello di supporto/resistenza di 1,2695[4/8]. Un doppio rimbalzo è un forte segnale di inversione, soprattutto perché è venuto da un livello così forte. Dalle posizioni attuali ci aspettiamo una continuazione della tendenza al ribasso, che sta dominando il mercato da molto tempo. L'obiettivo è il livello di 1,2207

Il supporto iniziale è stato rotto con successo e l'euro è sceso di altri 50 pip. Oggi, il supporto significativo è a 1,2531 e il prossimo livello è 1,2493. Oggi possiamo dire che l'euro ha l'ultima possibilità di livellarsi, di girarsi e di rally verso il massimo a 1,2837, superando la resistenza a - 1,2701. Il canale stretto ascendente non è stato ancora rotto, ci sono rischi di inversione. Tuttavia, con una rottura dei suddetti supporti, potremmo vedere l'euro a - 1,2434, 1,2350 e con una rottura al ribasso a - 1,2270.

Che cosa si ottiene una tale spazzatura, non allegare immagini, questa spazzatura è piena di blog Forex, dove ottiene le sue informazioni, è ridicolo ... Non so che farmene, non so che farmene, me ne sto liberando...


2493 e 2701 buoni, l'ultimo l'ho appena messo sul grafico ieri.

 
Bicus:
Almeno i suoi post erano molto più interessanti da leggere rispetto al tuo inutile flubbing adolescenziale.


Date la libertà ad Angela Davis...

Dalle mani di Angela Davis...

Date la libertà ad Angela Davis...

Date la libertà alle puttane...........

 
Vizard:

non preoccuparti... lo prenderemo ))))
L'altro giorno stavo discutendo con un investitore sulla possibilità che l'UE scenda sotto l'1,2... l'investitore dice che miracolosamente l'hanno lasciato andare sotto 1,25, ecco, non andrà più giù...
 
strangerr:


2493 e 2701 sono buoni, l'ultimo l'ho messo sul grafico proprio ieri.


Uh-huh... Voglio dire, come posso dirlo... Alcuni ecuadoriani considerano questo ragazzo un poup per recensioni estese, mentre io leggo tutto su siti dove leggo notizie e previsioni 2 ore prima, con tutti i livelli e altre cose (le fermate sono brevi e un sacco di stronzate comunque )))))))...... Beh, qualcuno che scrive e parla chiaramente ho già puntato il dito, sono la mia autorità (anche se ho ancora fallire rapidamente))))) ... Inoltre, lui è un cafone, sputa su tutti nelle sue poesie ed è il più intelligente tra gli idioti ... Non mi piacciono...
 
Vizard:


Date la libertà ad Angela Davis...

Dalle mani di Angela Davis...

Date la libertà ad Angela Davis...

Date la libertà alle puttane...........


Chi è Angela?
 

Ciao a tutti!

Margaret ho una domanda - Juncker ha detto ieri

UE, Juncker: il salvataggio della Spagna verrà da risorse EFSF fino all'attivazione del meccanismo ESM


- Si aspetta che la Spagna chieda formalmente aiuto già lunedì 25 giugno
- Si aspetta che la missione della Troika vada ad Atene il 25 giugno e che la prossima tranche di mille miliardi di euro vada alla Grecia entro la fine di questo mese
- Il Portogallo e l'Irlanda vanno nella giusta direzione

Parola chiave: ECONOMIA

21-Giu-2012 23:12:31 (UTC+2)

È davvero un trilione o è 1 miliardo?

 
margaret:
l'altro giorno stavo discutendo con un investitore se l'eu è sotto 1,2 o no ... L'investitore dice che per qualche miracolo l'eu è stato permesso sotto 1,25, ecco, non andrà più giù...


Ecco perché mi siedo in mezzo alla giornata... è estenuante, ma d'altra parte è sicuro e ci sono obiettivi reali... anche se a volte sono minuscoli....

hz... ora vedi l'ambiente dell'informazione... un po' di rumore e va nell'altra direzione... tutto può cambiare in un istante...

Non so chi sia l'investitore e da dove prenda le sue informazioni, ma vedo 1,244 per ora e poi forse 1,22 come minimo)))