FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 255

 
Gli do le sigarette per le sue sigarette, a volte gioca anche con i ragazzi per gli involucri, se ne vanta felicemente))))
 
I miei nervi sono a posto! Ho capito molto tempo fa che sarei andato a Saratov)))
 

Di nuovo, tutti sono letargici e meditabondi))))

Scusate il linguaggio scurrile))))

 
strangerr:

Risposta del maestro)))

http://scalpingcin.com/2012/06/20/trolli/

Siamo dei troll malvagi, specialmente io)))

Sai, tutto è un confronto... Sei fortunato a non aver conosciuto "777", era un'altra cosa... Molte persone normali hanno lasciato il nostro forum grazie a lui, era strafatto di droga e diceva tante cose..., dipingeva tutte le pagine con criceti sui treni... E questo "MASTER" almeno dice la verità e in un modo sano che si confronta bene con la realtà ....
 
Chi ha visto le previsioni del tempo per oggi, farà caldo?
 
margaret:
Sai, tutto è un confronto... Sei fortunato a non conoscere il "777", era un'altra cosa... È quello che ha fatto uscire un sacco di gente normale dal nostro forum, era strafatto di droga e vomitava così tanto... dipingeva tutte le pagine con criceti sui treni... E questo "MASTER" almeno dice la verità e in un modo sano che si confronta bene con la realtà ....


Non ho preso i criceti((((

Dice la verità, ma:

- Parla solo in termini generali, non molto in dettaglio;

- Descrive il suo e il suo lavoro in modo molto superficiale, per non parlare dei mm, degli stop e dei mo, mentre è desideroso di insegnare;

- Ha i nervi a pezzi, ha bisogno di un trattamento, non di un forum.

 


fare canali e guardare il movimento giornaliero... più o meno... (non entrare sul movimento quando il canale sta toccando....from il confine verso l'interno commercio con cautela per non portarlo fuori su una forte ... è solo una guida di prezzo nello spazio ... non per il commercio ...

File:
wqgj4.zip  16 kb
 
strangerr:


Non ho preso criceti((((.

Dice la verità, ma:

- Parla solo in termini generali, non molto in dettaglio;

- Descrive il suo e il suo lavoro in modo molto superficiale, per non parlare dei mm, degli stop e dei mo, mentre è desideroso di insegnare;

- E' un fascio di nervi, ha bisogno di un trattamento, non di navigare in un forum.

Beh, se ti ricordi non era l'unico qui a "soffrire di pomposità e deliri di superiorità per non capire gli altri", forse i geni sono tutti così...
 
Vizard:

Prenditi una pausa dal computer e dal mercato.......dopo l'alce, riposati .........guarda i pullback della sera.......non entrare nel vivo...ti lancio una sagoma con un induttore....

Grazie per il suggerimento ma non credo che mi servirà a qualcosa, finirò le ultime 20 sterline e smetterò, disegnerò riviste per zii e zie grasse che annusano in giro ))))
 
margaret:
Beh, se ti ricordi non era l'unico qui a "soffrire di pomposità e deliri di superiorità per non capire gli altri", forse i geni sono tutti così...

Perché questi geni non stendono semplicemente, o almeno studiano gli accordi, + commenti a loro, e tutto sarebbe chiaro, ma no, vengono qui a versare acqua e masticare il moccio.