FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 247

 
Vizard:


il maestro dello scalpo è come la Cina... quando devi vendere, lui va lungo... non so mm ovviamente... ma i bagarini non fumano così )))

Il Fibo non lo sta tirando bene... il Fibo funziona al 90%-95% se lo tiri bene ed è formalizzato in certe condizioni... ma bila... perché preoccuparsi di fare ricerche... vai e fatti insegnare tutto dai maestri ))) gustoso...

vai in un negozio di forex master... i ragazzi di akademic sono davvero in fiamme lì )))) ho letto per un po '... è molto divertente...


quindi perché gli ho detto - mostratemi i trade in tempo reale con commenti, perché e per cosa, mm ecc, ecco come sono un troll dispettoso))))

Lo leggerò, non ho niente di meglio da fare.

 
strangerr:


Ecco perché gli ho detto - mostra gli accordi in tempo reale con commenti, perché e perché, mm, ecc, questo è il tipo di troll malvagio che sono)))

Lanciami il link, per favore, lo leggerò, tanto non c'è niente da fare.


Non ho un link cinque anni fa ho letto ....masterforex e google... c'è un sacco di stronzate (parzialmente rilevanti) ma quando si inizia a fare trading non si ottiene alcun cazzo di drop))))...
 
Serg51:
Silver è il leader delle vendite)))

argento D1, 22.06.41. (A che ora Kiev inizierà a bombardare lì - ci sarà un video?)

 
Ishim:

argento D1, 22.06.41. (A che ora iniziano a bombardare Kiev lì - ci sarà un video?)


svegliare Vostra Maestà? ))) come andrà l'euro oggi?
 
Vizard:

Svegliarsi, Vostra Maestà? ))) come andrà l'euro oggi?
da che parte sta l'alto?
 
strangerr:

c'è anche un fiasco qui ))))

 
Vizard:

Svegliarsi, Vostra Maestà? )))) come andrà l'euro oggi?

Non sono nello spirito, non sono ancora svegli)))
 
strangerr:

Non sono nello spirito, non si sono ancora svegliati)))

sono)))
 
Vizard:

c'è anche un ostacolo sulla strada ))))


In generale, penso che la condivisione della 'conoscenza' dovrà ancora essere pagata))))
 
Vizard:

c'è anche un problema qui ))))


Bella questa, Ecuadorian)))) Ho capito tutto... è solo un nerd virtuale )))))))))

Non riesco a far entrare la mia vendita nel boo... qualcuno non mi fa entrare...