FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 172

 
Tutta la sterlina venduta? )))) Vendere piccolo a 58 (se ce la fanno) e poi a 5380))
 
strangerr:

In quel rialzo, da 1,2287, molte persone stavano comprando le vendite "di tendenza". Nessuno ha da ridire su questo? Cosa succederà dopo?)))

Presto ci sarà un pullback e la gente si rallegrerà, salerà molto, ma non ci sarà nessuna rottura))), e avranno lotti e dimore e aspetteranno che salgano fino a chiuderlo o non lo chiuderanno (Kolya), ma poi arriverà la caduta))).

Wizard, una favola soprattutto per te, perché continui a raccontarci tutto ma nessuno te lo dice)))).

Penso che lo faranno, ci sono molte persone in pantaloncini ora, saranno tutti messi fuori)) Da 1,27 e fino a 1,3 venderò piccolo, con obiettivi 1,23/24 o giù di lì, perché a 1,27 e 1,3 tutti crederanno nell'inversione e compreranno, e saranno fermati di nuovo lì, hehe)))
 

Su oanda, il retail è seduto in short negativo, e si sa che è in stallo)

 
sever32:

ma è davvero giù)

Se è vero, ha avuto un minimo nel 2002 quando è stato introdotto il contante.

PS Ho tutte le mosse scritte :)

 
Silent:

Se è vero, ha avuto un minimo nel 2002 quando è stato introdotto il contante.

PS Ho tutte le mosse scritte :)

Vi siete dimenticati che c'è un'elezione presidenziale negli Stati Uniti, prima delle elezioni il dollaro salirà di valore (l'euro ha iniziato a scendere dopo le ultime elezioni presidenziali americane e dopo che Obama è entrato in carica il dollaro è salito)
 
margaret:
Vi siete dimenticati che c'è un'elezione presidenziale negli Stati Uniti, prima delle elezioni il dollaro si apprezzerà (l'euro ha iniziato a scendere dopo le ultime elezioni presidenziali americane e dopo che Obama è entrato in carica il dollaro è salito)

Peggio. Non memorizzato. Te l'ho detto, scrivo tutte le mosse :)

Queste sono le date delle elezioni presidenziali americane.

Vedi uno schema?

 

 
Silent:

... Te l'ho detto, scrivo tutte le mosse :)

Queste sono le date delle elezioni presidenziali americane.

Vedi uno schema?

In cosa, tutte le linee verticali sono rosse?
 
RekkeR:
In cosa, tutte le linee verticali sono rosse?

no... tutto su uno sfondo nero...))
 
Silent:

Vedi uno schema?

No.