FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 164

 

movimento dei prezzi rispetto al racconto del mattino (bianco)...zigzag (rosso) per illustrare i picchi e le depressioni...

 
strangerr:

Non ho niente da fare domani, andrò a dare un'occhiata a questo zoo))))
C'è un video per confutarlo :)) ma è olandese, quindi non è indicativo :)))
 

Acquirenti mezzi morti ))))

La differenza tra i futures e la coppia è ora di 11ppt.

 

Ciao

È passato un po' di tempo da quando ti ho visitato.... Motivo - un sacco di spazzatura e sciocchezze nel thread, ma soprattutto non ho quasi fatto alcun trade nelle ultime due settimane a causa della mancanza di chiarezza sulla tendenza dell'euro/dollaro.

Ecco la domanda che ho ricevuto su Skype sulla coppia euro/dollaro: "...c'è ottimismo per scendere di prezzo o è tutto muto come un carro armato?"

Poiché mi è stata posta una domanda simile da più persone contemporaneamente, ho deciso di rispondere in una recensione aperta.

Non "stupido", ma poco chiaro, incerto. Ultimamente abbiamo visto un lancio caotico del grafico dell'Euro/Dollaro come conseguenza dell'incertezza della direzione della tendenza.

Da un lato, l'euro dovrebbe cadere a causa di indicatori economici come un declino generale dell'economia europea; un collocamento fallito di obbligazioni da parte di Spagna e Italia; le agenzie di rating declassano non solo le banche di Spagna, Olanda e Italia, ma minacciano anche di declassare ancora una volta i paesi dell'Eurozona; l'aumento dei rendimenti delle obbligazioni della Francia e persino della Germania (l'ultimo bastione di stabilità in Europa), il che significa che anche i debiti tedeschi crescono; nessuna azione di stimolo economico della BCE. Guardando questi fatti di cui sopra, si può chiaramente dire che l'euro non ha valore e dovrebbe andare Euro-asshole, cioè giù! Ma il bastardo riesce a crescere contro ogni previsione! Sì, la moneta è politica. Una moneta da prostituta. Nessuna base seria - un bel pezzo di carta e promesse. Le promesse vuote di alcune figure autorevoli tengono a galla l'euro-carta. Ma è tutto qui? Qual è il segreto del galleggiamento di questa merda (nel senso dell'euro)?

Considerate l'altro lato. USA. L'economia statunitense è cresciuta costantemente per molto tempo fuori dalla crisi, grazie alla solida politica di stimolo della Fed. Tuttavia, questa crescita è rallentata di recente, principalmente a causa della caduta dell'economia nella zona euro e di alcuni fattori interni. Tuttavia, è ancora una buona notizia e questo dovrebbe rendervi felici. Non lo è. Non torniamo troppo indietro e diamo un'occhiata ai fattori economici delle ultime due settimane che hanno impedito all'USD di salire contro l'odiato EUR: un leggero calo dei dati sulle vendite al dettaglio e un aumento (anche questo non grande) delle richieste di lavoro, cioè un leggero aumento della disoccupazione. Penso anche che gli enormi interventi sul dollaro da parte della Banca centrale russa abbiano avuto un po' di impatto. E QUESTO È TUTTO! E perché il dollaro dovrebbe cadere contro l'euro di carta? In primo luogo, c'era una voce la scorsa settimana (solo una voce) che la FedReserve potrebbe iniziare un altro giro di quantitative easing, cioè stampare alcuni dollari per stimolare l'economia. Non è stato confermato, ma l'effetto è stato immediato. Strano. Poi il prezzo del petrolio è salito un po' in previsione della riunione dell'OPEC, come se le quote saranno abbassate e il petrolio salirà, il che è un male per il dollaro. Il petrolio è salito sulle aspettative, il dollaro è sceso, l'OPEC non ha tagliato le quote ma ha persino cercato di aumentarle, ma il trading si è chiuso prima della fine della riunione e nulla è cambiato. L'inizio del trading di venerdì, come possiamo vedere, dà anche un leggero aumento dell'euro, il che non è logico.

Perché, nonostante indicatori economici così diversi a favore del dollaro, l'euro gonfiato continua ad essere più alto e tira ancora periodicamente giù gli stoploss degli orsi onesti? Qualcuno ne sta beneficiando? Hmmm.... Possibilmente. C'è questa nozione che gli Stati Uniti non beneficiano di un euro debole e di un'Europa debole e la FedReserve statunitense sta facendo di tutto per sostenerla. Beh, questo spiega molte cose.....

Quindi cosa rimane per i poveri speculatori di valuta nel forex? Lavorare solo sulla base dell'analisi tecnica? Efficace, ma non sempre! Perché le perdite da un'inversione di tendenza inaspettata sulle notizie possono essere maggiori del reddito della strategia tecnica.
Ecco perché la mia strategia è puramente tecnica, ma tenendo conto dell'intero flusso di notizie, quindi porta un profitto leggermente minore, ma assolutamente garantito. Ho ritagliato i pezzi garantiti della tendenza. E non importa se è ribassista o rialzista....

Per quanto riguarda gli ulteriori sviluppi della coppia euro/dollaro, essi dipendono dal risultato delle elezioni greche del 17 (questa domenica), dal vertice della zona euro e dalla riunione della FerReserve statunitense (stampare o non stampare?). Cioè, la prossima settimana o due lo dirà. Nel frattempo, l'euro valuta sarà lenta a salire e cadere nella tendenza laterale della gamma 1,26700 - 1,24355, con una leggera tendenza al rialzo, sulle aspettative. A seconda delle decisioni salterà in alto o in basso. Per esempio, se il partito greco di Tsipras prende la maggioranza, l'eurik potrebbe crollare a 1,2300 e sotto .... allo stesso tempo, ma se la FedReserve stampa alcuni dollari dopo, tornerà a strisciare a 1,27 e oltre. Bisogna sorvegliare tutto instancabilmente ed essere sempre all'erta, scambiando rapidamente le corna di toro con la pelle d'orso....

Ciao ragazzi! Buon fine settimana!

Non sto scrivendo un trendostich perché non sono ispirato. Ho il raffreddore. Malato. Ho il raffreddore.
J
 
strangerr:

Acquirenti mezzi morti ))))

La differenza tra i futures e la coppia è ora di 11ppt.

È un peccato leggere che ))))

 
strangerr:

Acquirenti mezzi morti ))))

La differenza tra i futures e la coppia è ora di 11ppt.

Nessuno lo stava comprando, i corti lo hanno fissato per tutta la settimana (stava salendo sulla chiusura delle posizioni corte)... ed è improbabile che ci sia chiarezza dopo le elezioni...
 
Scalpingcin:

Ciao

È passato un po' di tempo da quando ti ho visitato.... Motivo - un sacco di spazzatura e sciocchezze nel thread, ma soprattutto non ho quasi fatto alcun trade nelle ultime due settimane a causa della mancanza di chiarezza sulla tendenza dell'euro/dollaro.

Ecco la domanda che ho ricevuto su Skype sulla coppia Euro/Dollaro: "...c'è ottimismo per scendere di prezzo o è tutto muto come un carro armato?"

Poiché mi è stata posta una domanda simile da più persone contemporaneamente, ho deciso di rispondere in una recensione aperta.

Non "stupido", ma poco chiaro, incerto. Ultimamente abbiamo visto un lancio caotico del grafico dell'Euro/Dollaro come conseguenza dell'incertezza della direzione della tendenza.

Da un lato, l'euro dovrebbe cadere a causa di indicatori economici come un declino generale dell'economia europea; un collocamento fallito di obbligazioni da parte di Spagna e Italia; le agenzie di rating declassano non solo le banche di Spagna, Olanda e Italia, ma minacciano anche di declassare ancora una volta i paesi dell'Eurozona; l'aumento dei rendimenti delle obbligazioni della Francia e persino della Germania (l'ultimo bastione di stabilità in Europa), il che significa che anche i debiti tedeschi crescono; la completa assenza di qualsiasi attività di stimolo della BCE; la Spagna, e dopo di essa - la Inc. Guardando questi fatti di cui sopra, si può chiaramente dire che l'euro non ha valore e dovrebbe andare Euro-asshole, cioè giù! Ma il bastardo riesce a crescere contro ogni previsione! Sì, la moneta è politica. Una moneta da prostituta. Nessuna base seria - un bel pezzo di carta e promesse. Le promesse vuote di alcune figure autorevoli tengono a galla l'euro-carta. Ma è tutto qui? Qual è il segreto del galleggiamento di questa merda (nel senso dell'euro)?

Considerate l'altro lato. USA. L'economia statunitense è cresciuta costantemente per molto tempo fuori dalla crisi, grazie alla solida politica di stimolo della Fed. Tuttavia, questa crescita è rallentata di recente, principalmente a causa della caduta dell'economia nella zona euro e di alcuni fattori interni. Tuttavia, è ancora una buona notizia e questo dovrebbe rendervi felici. Non lo è. Non torniamo troppo indietro e diamo un'occhiata ai fattori economici delle ultime due settimane che hanno impedito all'USD di salire contro l'odiato EUR: un leggero calo dei dati sulle vendite al dettaglio e un aumento (anche questo non grande) delle richieste di lavoro, cioè un leggero aumento della disoccupazione. Penso anche che gli enormi interventi sul dollaro da parte della Banca centrale russa abbiano avuto un po' di impatto. E QUESTO È TUTTO! E perché il dollaro dovrebbe cadere contro l'euro di carta? In primo luogo, c'era una voce la scorsa settimana (solo una voce) che la FedReserve potrebbe iniziare un altro giro di quantitative easing, cioè stampare alcuni dollari per stimolare l'economia. Non è stato confermato, ma l'effetto è stato immediato. Strano. Poi il prezzo del petrolio è salito un po' in previsione della riunione dell'OPEC, come se le quote saranno abbassate e il petrolio salirà, il che è un male per il dollaro. Il petrolio è salito sulle aspettative, il dollaro è sceso, l'OPEC non ha tagliato le quote ma ha persino cercato di aumentarle, ma il trading si è chiuso prima della fine della riunione e nulla è cambiato. L'inizio del trading di venerdì, come possiamo vedere, dà anche un leggero aumento dell'euro, il che non è logico.

Perché, nonostante indicatori economici così diversi a favore del dollaro, l'euro gonfiato continua ad essere più alto e tira ancora periodicamente giù gli stoploss degli orsi onesti? Qualcuno ne sta beneficiando? Hmmm.... Possibilmente. C'è questa nozione che gli Stati Uniti non beneficiano di un euro debole e di un'Europa debole e la FedReserve statunitense sta facendo di tutto per sostenerla. Beh, questo spiega molte cose.....

Quindi cosa rimane per i poveri speculatori di valuta nel forex? Lavorare solo sulla base dell'analisi tecnica? Efficace, ma non sempre! Perché le perdite da un'inversione di tendenza inaspettata sulle notizie possono essere maggiori del reddito della strategia tecnica.
Ecco perché la mia strategia è puramente tecnica, ma tenendo conto dell'intero flusso di notizie, quindi porta un profitto leggermente minore, ma assolutamente garantito. Ho ritagliato i pezzi garantiti della tendenza. E non importa se è ribassista o rialzista....

Per quanto riguarda gli ulteriori sviluppi della coppia euro/dollaro, essi dipendono dal risultato delle elezioni greche del 17 (questa domenica), dal vertice della zona euro e dalla riunione della FerReserve statunitense (stampare o non stampare?). Cioè, la prossima settimana o due lo dirà. Nel frattempo, l'euro valuta sarà lenta a salire e cadere nella tendenza laterale della gamma 1,26700 - 1,24355, con una leggera tendenza al rialzo, sulle aspettative. A seconda delle decisioni salterà in alto o in basso. Per esempio, se il partito greco di Tsipras prende la maggioranza, l'eurik potrebbe crollare a 1,2300 e sotto .... allo stesso tempo, ma se la FedReserve stampa alcuni dollari dopo, tornerà a strisciare a 1,27 e oltre. Bisogna sorvegliare tutto instancabilmente ed essere sempre all'erta, scambiando rapidamente le corna di toro con la pelle d'orso....

Ciao ragazzi! Buon fine settimana!

Non sto scrivendo un trendostich perché non sono ispirato. Ho il raffreddore. Malato. Ho il raffreddore.
J


Leggete attentamente. Si possono vedere le carenze degli insegnanti - un sacco di emozioni)))

Il mercato non è politica o economia, ma pura speculazione, non dirò nulla sull'economia globale, l'attuale modello economico è un completo stronzo, e gli Stati Uniti sono avanti al mondo in esso))))

Per quanto riguarda l'euro, tutto è chiaro: lo stanno comprando, se si fermano glielo dirò. L'analisi tecnica è un vicolo cieco, non vale la pena usarla.

Riprenditi.

 
margaret:
Nessuno lo stava comprando, è stato shortato tutta la settimana (stava salendo sulla chiusura delle posizioni short) .... ed è improbabile che ci sia chiarezza dopo le elezioni...

+1...almeno qualcuno è al corrente ))))
 
margaret:
Nessuno se l'è bevuta, gli shorts l'hanno aggiustata per tutta la settimana.... ed è improbabile che ci sia chiarezza dopo le elezioni...


Ciao la nostra coscienza, è bello vedere)))

Chiudere la vendita = addio.

 
Scalpingcin:

Salve,

È da un po' che non visito ..... La ragione è che c'è stata molta confusione e nonsenso nel thread.

e ora il sovrano è sceso fino a noi

# E con un ghigno guarda questa inondazione #

♪ told the speculators to shut up ♪

# e riposa sul recinto #