FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 114

 
Non è una guastafeste, è solo una bellezza! Ora puoi andare a dormire :)
 
zxc:
Non è una guastafeste, è solo una bellezza! Ora puoi andare a dormire :)
Vado a dormire anch'io (eurene salata :) ). Sogni felici e profitti a 2 cifre per tutti))))
 
Serg51:
Vado a letto anch'io (ho salato l'eurene:) ). Una buona notte di sonno e profitti a 2 cifre per tutti))))

Sì, tutto il sale sta andando a togliere i profitti del fine settimana..... Voglio dire, tutti i guadagni dall'acquisto al gap stanno per essere persi dalla vendita.
 
Freud:

Sì, l'intera faccenda del salato porterà via il profitto del fine settimana..... bene, voglio dire, tutto il rialzo per l'acquisto al gap sta andando a finire nel ribasso per la vendita
non più)))
 
Freud:

Sì, tutto il sale sta per portare via il profitto del fine settimana..... bene, voglio dire, tutto il più dall'acquisto al gap sta per andare in meno dalla vendita. in breve, un aumento.

un lato positivo più breve?
 
Freud:

qui, e cheshim recentemente ha sostenuto con me che la fermata nel fine settimana è innescato, che è stato catturato nel mezzo del gap.......
https://www.mql5.com/ru/forum/139779/page14 non c'è bisogno di esagerare lo stop si chiuderà sul bordo del gap - al prezzo di apertura che è quello di cui ho scritto. (e non ti ricordi quello che hai detto ieri e non quello che hai detto una settimana fa :(((.)
 
strangerr:
Mobile, congratulazioni.
O hai messo i ciondoli.
 
Ishim:
Cosa ci guadagni, o hai i tuoi soldi in tasca?

Non si tratta di me, anche se sono nelle baie. Non mi piacciono i pavoni con il cervello di gallina.
 
strangerr:

Non si tratta di me, anche se sono nelle baie. Non mi piacciono i pavoni con il cervello di gallina.
Sapete cosa c'è oggi sul mercato?
 
Ishim:
Sapete cosa c'è oggi sul mercato?
Il vostro problema è che state cercando di indovinarlo. Vedo quello che c'è e questo mi basta.