FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 79

 
emotraid:
Penso che sia meglio divertirsi di più, e Forex è un lavoro noioso come tutti gli altri, ma puoi essere il tuo capo qui, almeno questo è un vantaggio, e ne vale la pena )))) Non voglio lavorare per una miseria per avidi grassoni sudati che lavano i vestiti una volta alla settimana ... stufo di questo
È noioso, ma incomprensibile. Quando lo capirete, sarete interessati.
 
Serg51:

Ha scritto un gufo un mese fa. Apre dai livelli orizzontali calcolati da Gunn. Ho pensato a come filtrare le false rotture/inversioni. Ho inventato l'oscillatore Gann che conta la percentuale di oscillazioni rialziste e ribassiste per un certo periodo di tempo. L'ho attaccato al mio gufo come filtro. Questo è quello che ho ottenuto nel mio tester:

Io scommetto sul reale. Pubblicherò il risultato.

♪ what I can't get my head around ♪ in che modo?
 
Silent:
Questo non ha alcun senso per me. Com'è?
Calcolo i livelli per ogni giorno. Guardo i livelli tra i quali si trova il prezzo al momento. Il livello sopra il prezzo è resistenza e sotto il prezzo è supporto. Quando il prezzo e il livello sono incrociati, il filtro prende una decisione - su o giù (breakout o rimbalzo). Uscita con TP fisso (per Euro/Dollaro 12 pip per 4 cifre).
 

telefono cellulare venduto!!!

 
solar:

telefono cellulare venduto!!!

amen
 
solar: cellulare venduto !!!

Sì, non se la passa troppo bene, http://imglink.ru/pictures/07-06-12/5c56162f4444d96290a16c05967e2b49.jpg

il suo saldo è 11940, ma il saldo del suo conto è di 4K e un po', grave drawdown, e ieri abbiamo discusso di questo e ha giurato che non sta aspettando le perdite, penso che se l'euro sale di un paio di cifre o un altro ritiro, sarà possibile aprire un nuovo conto

ZS: La firma di Mobilich nel profilo di monitoraggio: il trading è a medio termine. Profitto regolare da 100pp. Ho impostato il lotto fisso 1.0. Osservare MM almeno il 10% per ordine, o meglio meno

 
IgorM:

Sì, non se la passa troppo bene, http://imglink.ru/pictures/07-06-12/5c56162f4444d96290a16c05967e2b49.jpg

Penso che se l'euro sale di un paio di cifre o un altro prelievo, potrebbe aprire un nuovo conto

ha un demo?
 
Ishim: è quello con il demo?
Non lo so, anche se, dato il deposito iniziale di 3K, assomiglia molto a uno vero.
 
IgorM:
Non lo so, anche se dato il deposito iniziale di 3K, è molto probabile che sia reale
Sì, dovremo sistemarlo mentre è ancora in positivo.
 
Ishim: Dovremmo ripararlo mentre siamo nel +.

Sì, anche se sta facendo le stesse cose stupide di "tutti quelli che commerciano esclusivamente in profitto", ce n'è sempre abbastanza su questo forum durante le tendenze lunghe: mediazione, simulazione eccessiva.

E dalla pratica di osservazione, il prossimo passo è probabilmente quello di depositare altri soldi per aspettare

Se non si sa cosa fare con il mercato, si può iniziare a sistemarlo.