FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 3

 

Salve signori!

Finora il nuovo thread è stato pieno di flood.....

Vi è piaciuta la chaharga delle ultime 3 ore sulla coppia euro/dollaro? ;-) Ecco perché è da stamattina che cerco di mettere in guardia dalla stupidità.

Non c'è davvero niente da fare. Ha appena riflesso la notizia sulle statistiche degli Stati Uniti ed è stato previsto molto tempo fa.... La cosa principale è che la tendenza era al ribasso e rimane al ribasso. Quelli che hanno massacrato il povero alce oggi non sono bravi ad ascoltare le voci della ragione. Simpatia ma non molto.... Questo è più che altro sarcasmo.

Le cose continueranno a volare avanti e indietro a seconda delle notizie fino al 17 giugno. Secondo la mia opinione, che coincide con quella di molti analisti, il dollaro continuerà a salire almeno fino a settembre. Perché? Per favore:

1. La Fed non ha intenzione e non ha bisogno di stampare denaro. Fino a settembre di sicuro.
2. L'economia degli Stati Uniti sta rallentando in alcuni punti ma sta comunque crescendo, mentre in Europa il declino sta rallentando in alcuni punti ma sta comunque diminuendo.
3. Ci sono sempre più voci ragionevoli in Europa che dicono che l'euro dovrebbe essere svalutato perché è l'unico modo per stimolare l'economia e non far crollare l'unione. Ho scritto dell'inevitabilità della svalutazione dell'euro nella mia prima previsione sul mio vecchio thread. Ora (ieri) era su Euronews TV. E non sono nemmeno io che citano ;-))) (Devono essere stati sul nostro forum). Hanno letteralmente detto che solo le ambizioni politiche non permettono di accendere la pressa da stampa della BCE.
4. Bene e i prezzi del petrolio stanno scendendo e questo ha sempre rafforzato il dollaro.


Riassunto.
La tendenza dell'euro/dollaro è al ribasso con un bias del 70-80% contro la possibilità di un'inversione.
Non cercate di continuare a fare trading oggi e non cercate di prendere il Gap lunedì! Non si cattura che un perdente morto.

Ciao ragazzi! Abbiamo una bellissima nipote più grande che arriva oggi..... :-)

 
Ishim:
bai chiuso nelle vendite.
Forse hai ragione, si può parlare di inversione dopo la rottura di 2535, ma voglio comprare sul fondo )))
 

beh, diamine, scriverebbe anche per chiudere il terminale e ammucchiarsi per incontrare sua nipote))))))

perché la gente ha una tale sete di dire agli altri cosa fare? )))

 
chepikds:
...possiamo davvero parlare di un'inversione dopo la rottura di 2535, ma voglio comprare sul fondo ))))
Fortemente d'accordo! Al livello di 1,25250-1,25350 c'è un grande cluster. E finché non sfonda, nessuna inversione ....
E il fondo è ancora molto lontano.
 

Articolo, grazie per l'indicatore, darò un'occhiata.

Tantrik, capisco che non hai alci, solo salse, ma che fine hanno fatto le pomme?)))

 
strangerr:

Articolo, grazie per l'indicatore, darò un'occhiata.

Tantrik, capisco che non hai alci, solo salse, ma che fine hanno fatto le pomme?)))

Vuoi investire?
 
emotraid ...hai delle belle statistiche di trading...se hai già guadagnato così tanto...
 
lotos7:
emotraid ...hai delle belle statistiche di trading...se hai già guadagnato così tanto...

Quanto ho guadagnato? Mi sono rimaste 52 sterline sul mio deposito da 500 )))))).
 
Ishim:
Vuoi investire?

Santo, santo, santo, Dio non voglia))
 
chepikds:
Forse hai ragione, l'inversione può essere discussa dopo la rottura di 2535, ma voglio davvero comprare solo il fondo ))))
Il mercato correggerà, le previsioni a lungo termine da H4 saranno fatte nel fine settimana quando il mercato non lavora, e per ora, gli obiettivi per il prossimo futuro sono 1.2340>1.2400>1.2260.