Fare cose interessanti gratuitamente - pagina 12

 
jartmailru 04.06.2012 14:40 Mi ricorda la barzelletta sul corvo e le oche. :-) Non riesco a far funzionare il pulsante "rispondi"...
 

Se Win-7, meglio gadget, ha un'opzione "in cima a tutte le finestre". Lo farò con comodo:)

ps Dov'è l'aneddoto, prendiamo l'aneddoto.

 
Roman.:
jartmailru 04.06.2012 14:40 Mi ricorda la barzelletta sul corvo e le oche. :-) Non ho la chiave di risposta non funziona ....

Cerca su Google
Sono forte, sono coraggioso

 
Autunno. Un corvo si siede su un ramo e vede le gru dirigersi verso sud.
"Portami con te".
"Ma è una lunga strada, nel caso non ce la facessi", rispondono le gru.
"Sono forte, sono coraggioso..."
E così volarono per un giorno... "Come stai, corvo?"
"Sono forte, sono coraggioso" e volano per 3 giorni...
"Come stai?"
Crow: "Sono forte, sono coraggiosa, posso farcela". Respira a malapena dopo una settimana di volo.
"Allora, corvo?"
"Sono forte, sono coraggioso... ma fottuto!"
 
Una stranezza interessante con questo informatore, se si preme il pulsante "Aggiorna" nel browser, il conto alla rovescia riparte da quando la pagina con l'informatore è stata aperta per la prima volta.
 
Integer:
Interessante stranezza con questo informatore, se si preme il pulsante "Aggiorna" nel browser, il conto alla rovescia riparte dal momento in cui la pagina con l'informatore è stata aperta per la prima volta.


Controllato. Non si riavvia, continua a contare correttamente. Opera.

Informatore

e si riavvia in chrome ))

 
Mischek2:


Controllato. Il mio non riparte, continua a contare correttamente. Opera.

Informatore

e in chrome si riavvia ))


Ho Opera. Versione: 11.64. È la stessa cosa su Opera.
 
Integer:

Ho Opera. Versione: 11.64. C'è una tale assurdità in Opera.


Anche io ora ((

Sembra ottenere il tempo rimanente quando si avvia e poi si sincronizza con "Refresh" non più spesso di una volta al minuto

Se fai "Refresh" più spesso, si riavvierà solo l'ultima volta conosciuta.

// un minuto è circa.

 
All'avvio, solo il minuto viene rilevato e conta alla rovescia a partire da 59 secondi. Ci può essere un errore fino a un minuto. In breve, è un giocattolo stupido.
 

buon pomeriggio.

qualcuno può per favore usare un indicatore

IND_RecycleProfit.mq4 da hrenfx https://www.mql5.com/ru/code/10096 dovrebbe essere modificato in modo che sia aggiornato ad ogni nuova barra o tick? come faIND_Recycle2.mq4.

Molte grazie in anticipo.