Fare cose interessanti gratuitamente - pagina 8

 
jusser: Si può fare uno script che inneschi una melodia personalizzata (canzone) quando 2 carri si incrociano, piuttosto che limitarlo ai gorgoglii della metatrader?
Ho il sospetto che questo sia un po' troppo banale per TheXpert, non c'è nessun colpo di scena.
 

Metatrader riproduce benissimo gli MP3, mettete la vostra canzone nella cartella tunes, datele un nome per essere riprodotta quando volete e godetevela.

E in effetti, questa è una domanda qui.

 
evillive:

Perché, è più o meno lo stesso che in TOR. Solo che è molto piccolo se si combinano fino a 4-5 grafici in sottofinestra e non c'è abbastanza nome della coppia e prezzo corrente sulla destra.

Bene... A causa della combinazione di diversi grafici in una sottofinestra, diventa impossibile riconoscere la finestra dell'indicatore. Pertanto, non so dove e come disegnare il tutto.

Il valore di scala non ha effetto sull'altezza del grafico, PercentScale non sembra essere attivato da nessuna parte.

Ops... Ho fatto cadere quello sbagliato?
File:
 
TheXpert:

Bene... A causa della combinazione di diversi grafici in una sottofinestra, diventa impossibile riconoscere la finestra dell'indicatore. Pertanto, non è chiaro dove e come disegnare il tutto.

Bene, circa come Aleksander ha disegnato a pagina 5, segnare il nome della coppia e collegarlo al "falso zero". Il prezzo non è necessario, è comunque distorto e non corrisponde a quello reale.
 
evillive:

Per renderlo così semplice... Suggerisci un modo per trovare il numero di sottofinestra se il tacchino è co-locato nella sottofinestra di qualcun altro, ti ringrazio molto.

_________________________________________

La coda è libera per ora. Salverò le mie piccole cose interessanti per dopo, sono davvero interessanti :)

 
TheXpert:

Per renderlo così semplice... Suggerisci un modo per trovare il numero di sottofinestra se il tacchino è co-locato nella sottofinestra di qualcun altro, ti ringrazio molto.

_________________________________________

La coda è libera per ora. Conserverò i miei piccoli interessi per dopo, sono davvero interessanti :)

ma come coinquilino nel sottoarmadio di qualcun altro... com'è? :-) come chi? :)

Conosce il nome di questo indicatore? (Alien) - poi una semplice ricerca per nome?

Window number = WindowFind(WindowExpertName()); - questa è la vostra sottofinestra - dove l'indicatore è in esecuzione

...

 
Aleksander:

e il coabitante è nella sottofinestra di qualcun altro... è qualcosa come cosa? :-) di chi è la sottofinestra? :)

È come nel modello che ho allegato.

Window number = WindowFind(WindowExpertName()); - questa è la sua sottofinestra - dove il tacchino è in esecuzione

Non funziona. Se il tacchino è nella finestra di qualcun altro, restituirà -1. Ci sono stato, l'ho fatto.

 

Buon pomeriggio, TheXpert!

Ho creato un thread, ma nessuno ha risposto al momento...
https://www.mql5.com/ru/forum/139475
Sarei grato per qualsiasi aiuto.

 
Qual è il punto? Ci sono molti indicatori di notizie buone e migliori là fuori?